BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   X Chi Vola Ad Adro(bs) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/76787-x-chi-vola-ad-adro-bs.html)

w.william 24 ottobre 10 14:39

Se stabilite una data con un pò di preavviso dovrei esserci io e famiglia a carico.

Per questa mattina non è andata secondo i mie piani e non sono riuscito a venire.

ranger 24 ottobre 10 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2276694)
Cosa ne dite di organizzare una "volata" al Ristorante/Pizzeria come si fa tutti gli anni ?
Tutti gli ADRENSI (ed anche i simpatizzanti che comunque si ritengono della Banda) sono invitati !
Mettiamo giù qualche data ? Tommy

Io vengo volentieri, se si fa di Venerdì' per me e' meglio .....

ranger 24 ottobre 10 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da w.william (Messaggio 2276410)
Allora il 700E, come è andato?
cosa dite?
???
?

Parlo io che sono il diretto interessato: a parte i soliti commenti per il mio modo di volare (o di non volare secondo qualcuno ), ho trovato che e' una macchina veramente ottima; con le 12 S poi , e' velocissimo e reattivo, gia' con i settaggi abbastanza tranquilli che ho fatto io.

AleBS 24 ottobre 10 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da ranger (Messaggio 2277143)
Parlo io che sono il diretto interessato: a parte i soliti commenti per il mio modo di volare (o di non volare secondo qualcuno ), ho trovato che e' una macchina veramente ottima; con le 12 S poi , e' velocissimo e reattivo, gia' con i settaggi abbastanza tranquilli che ho fatto io.

Un bel volato non deve essere per forza 3D, sono diversi e belli entrambi ma l'importante è che diano soddisfazione al pilota.
Bravo Luca, ho proprio voglia di vedere il "mostro" :wink:

Tommystre 24 ottobre 10 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 2277520)
Un bel volato non deve essere per forza 3D, sono diversi e belli entrambi ma l'importante è che diano soddisfazione al pilota.

Io a forza di vedere LUCA volare ho imparato bene la tabellina dell'8 !!! :lol:
Tommy

ranger 24 ottobre 10 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 2277520)

Ed io ieri di soddisfazione ne ho avuta veramente moltissima, apprezzo il tuo parere Ale !:)
Nel prossimo w.e. sarò di sicuro al campo, se vieni potari valutrare di persona il mezzo !
ciaoooo

ranger 24 ottobre 10 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2277714)
Io a forza di vedere LUCA volare ho imparato bene la tabellina dell'8 !!! :lol:
Tommy

E va beh , dai.... vedrò di invernatrmi qualche altro numero così andiamo avanti nell' apprendimento delle tabelline :D

Tommystre 25 ottobre 10 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da ranger (Messaggio 2277841)
E va beh , dai.... vedrò di invernatrmi qualche altro numero così andiamo avanti nell' apprendimento delle tabelline :D

Perfetto ! Posso avere un ripasso su quella del 9 ? Sono un po' carente...:lol:
TOMMY

xfile69 25 ottobre 10 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da ranger (Messaggio 2277841)

proposta , un volo in coppia
io faccio l'1 e Luca l'8 ...... esce un bel 18 ...... tabellina strana ...... però , per variare un pò .....
(p.s.: l'1 col fumo ....... ) :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Faustino 25 ottobre 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69 (Messaggio 2278754)
proposta , un volo in coppia
io faccio l'1 e Luca l'8 ...... esce un bel 18 ...... tabellina strana ...... però , per variare un pò .....
(p.s.: l'1 col fumo ....... ) :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ragazzi aguri x il 18x5.......... :shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002