![]() |
Complimenti , è veramente una f........ , il modello è molto reattivo e veloce nei cambi di direzione ...... io per quest'anno ho già sforato il mio bugget , ma il prossimo anno ci si può fare un pensierino :wink: p.s.:non vedo l'ora di vederlo sul 700 ciao ciao |
Citazione:
Sbrigati a metterlo sul 700!!!!!:P Ciao |
Citazione:
LUCA !!! L'indiris !!!! Te possino...:ahahah: Ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per l'aiuto che m'hai dato nella configurazione. E' difficile capirci bene da subito, ma con il tuo aiuto (ed i tuoi trucchetti dettati dall'esperienza di vari montaggi) è stato tutto TROPPO facile !:lol: GRAZIE MILLE ancora...:clap: |
Citazione:
Il tuo volo in flybarless ( sotto lo pioggia, ha ha ) è stato veramente ... illuminante. Grande Tommy !! Buona settimana a tutti. |
Ebbene si, il volo di Tommy con il 600 V-stabi e da lasciare a bocca aperta. Quanto mi piacerebbe anche a me. IMPRESSIONANTE :modelrc: |
Ueue ma che aria tira ultimamente ad Adro ?? ...vabbè che siamo sotto natale, ma prima con una "miriade" di 700, adesso il V-stabi a profusione, stò povero babbo natale lo state indebitando eh :P |
Ci danno dentro i ragazzi, lo mandano a casa i mutande e senza renne :icon_rofl |
A rega' .... me arrivata la testa quadripala !!! Spettacolo !!! Visto la mia lentezza non so quando lo provero' ma vi terro' informati !!! Un abbraccio circolare !!! Gianfranco |
Pompleanno Dato che oggi faccio gli anni, pensavo se sabato o domenica si fa una bottiglietta e qualche pasticcino. Cosa ne dite, ma conoscendovi non siete dell'idea di mangiare vero :fiu: |
Pompleanno ??? :blink: :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002