![]() |
io il pome... |
Che ne dite di una bella "olivata"?? Ovvero tutti ad aiutarmi a raccogliere le olive!!! :icon_rofl scherzi a parte...come son andati i collaudi?? Ma doveva venire ste tempo di m***a proprio oggi? uff... |
Collaudi OK grazie mille al meccanico Tommy e al collaudatore ufficiale (pilota) Gianfranco tutto bene utto bene :modelrc::modelrc: |
Citazione:
Per il collaudo del 700 di Paolo per me è stato un vero piacere.... ma adesso devi provare il mio 600 KASAMA...cosi' siamo pari !!! A parte gli scherzi il 700 non smentisce mai, gran bel mezzo, fa sparire tutti gli altri !!! Un abbraccio circolare a tutti. P.S. io non solo ufficiale.... sono sottufficiale (pilota) :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Nun ce la posso fa' !!! Gianfranco |
io domani mattina ci sono.....chi viene?:lol: |
io ci sono , e anche la tua ricevente :P |
Tommy, mi potresti dare per sicurezza il codice del ricambio per il mio cardano ? li ho cercati e penso di averli trovati, ma volevo una conferma di non ordinare il pezzo errato :) Grassie |
Citazione:
oppure se ne vuoi qualcheduno di scorta...si sa mai, tanto è una specie di 3 x 2 :lol: SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC - Modellismo / Elimodellismo / Aeromodellismo dinamico Enjoy TOMMY |
adro? ma siete solo elicotteristi? ciao ragazzi...facciamo una mostra scambio a desenzano del garda il 15 di novembre...se volete avere notizie 328 2852505 Gruppo Aeromodellisti F. Agello |
Chi ordina da FAST-LAD me lo dice che devo prendere sto cacchio di introvabile V-STABI ? Grazie TOMMY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002