![]() |
Citazione:
io sabato ci sono nel pomeriggio quindi Massi non fare scherzi:boxe:.... una notizia un pò meno felice è che per la nitro mi sa che vi tocca aspettare il prossimo week:uhm: per la cena :hangry::hangry:io e anna ci siamo |
hoo la bella addormentata se svegliata:D, bentornato a ste, col tutto il tempo che e' passato mo avrai i capelli lunghi fin all altezza del pavullo:D. niente cooll, niente ely:D no scherzo sabato e' pronto per il passaggio di propieta:mecry: ciao |
Allora riepilogando: Tommy (3) Paolo (3) Alessandro (2) Giano (2) Ste (1) Massi (2) Gianfranco (2) Angelo (2) William (3) TOTALE 20 Dimentico qualcuno ? :blink: Bisognerebbe avvisare anche GIGI, STEFANO, MARIO, ALEX etc etc...mi ha detto che viene anche GIANNI con suo figlio GIACOMO ma è da sentire... |
Ho letto solo ora Gigi presente .....alla cena /pizza Citazione:
|
Allora riepilogando: Tommy (3) Paolo (3) Alessandro (2) Giano (2) Ste (1) Massi (2) Gianfranco (2) Angelo (2) William (3) Gigi (1) TOTALE 21 Dimentico qualcuno ? :blink: Oggi chiamo anche STEFANO, MARIO, ALEX, GIANNI etc etc... |
Tommy , non ho capito se è deciso per venerdi 22 o sabato 23 io non sono sicuro sul numero , se riesco lascio il bimbo dalla nonna cmq ci si vede sabato mattina ......... se non piove ciaociao |
Citazione:
|
Si farà SABATO 23 ! :wink: |
Ragazzi , io domattina ho da lavorà passerò domenica , tempo permettendo. buon volo a tutti ciao ciao |
io nel pomeriggio, di mattina si va a scuola. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002