![]() |
Citazione:
|
Comunque ne ho una voglia di andare a volare...Tutte le batterie cariche anche quella della telecamerina... Ma più che con gli Elimodellisti con stà pioggia che non smette di scendere servirebbe essere Barcamodellisti ! :icon_rofl |
non sono gay ma dove va' tommy vado pure io :) :) |
Il tempo non ci è favorevole... è un gran peccato... Speriamo che la settimana prossima sia clemente.. ciao a tutti, Ste |
Ste Scalpita per provare il suo NITRO... Io e Giano stamattina un voletto (con videocamera anche) siamo riusciti a farlo. A presto lo posto...:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Non ce l'hai nemmeno più il fisico nemmeno tu...:lol: |
Grazie Tommy per SMS sono subito venuto a vedere il messaggio, anche se la pioggia in questi giorni la fà da padrona, vedremo di rifarci, anche se nel mio caso mi mi come è difficile avere del tempo libero. Un saluto agli amici del gruppo de Ader :D |
ciao ragazzi, è stupendo risentirvi su Barone....ho una voglia di volare...tempo malefico:angry: :angry: |
1 Allegato/i Guarda cosa ho fatto... Ho allegato il collegamento per Google Hearth.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002