![]() |
canuti 5-1-08 Ciao, c'è nessuno che va a svolazzare stamattina? |
ma le foto dell'aereo in trincea e di quello pippa ? 'ndo stanno ?? troppo complicato il cel nuovo vero ?? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ciaoooooooooooooooo |
2 Allegato/i ahh ...come stavo bene con il mio vecchio Nokia modello Meucci-Bell ...io 'sto coso co i tasti me sa che ...lo butto!! Vabbe', fatte, scaricate e ridotte ....speriamo bene. Ciaoooooooooooo P.S.: ai Canuti c'era vento forte e gli allegati che seguono dimostrano le soluzioni trovate da due ...intrapendenti piloti. |
non mi dite che siete andati?! volevo venire ma il vento mi ha "scorraggiato", so' rimasto in cantina e ho costruito 2 balsetta.... hai rifatto la fuso in depron all'EPPippone? bel lavoro, è di sicuro più rigida dell'originale! |
Citazione:
Deve tirare un botto quel motorello!!:D |
Citazione:
Il modello deve essere dotato di motorello sperimentale a gas e quella è la postazione apposita per permettere al pilota di fare il pieno. :icon_rofl Ciao, Fabio |
Citazione:
|
Citazione:
Me la sono cercata. :lol: Ciao, Fabio |
Citazione:
non sei solo. I canutari D.O.C. sono come Bud Spencer e Terence Hill: "Anche gli angeli mangiano fagioli" :wink: |
...ne conosco uno che quando le fa ...vanno pure controvento!!:huh: <_< :P :lol: ...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002