BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   volare "fuori" dai campi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/73803-volare-fuori-dai-campi.html)

kinder.s 13 dicembre 07 11:39

volare "fuori" dai campi
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...
Per caso c'è qualcuno in zona tra LODI e LIVRAGA/BORGHETTO che vola "in campagna?
Io per questioni di tempo volo abitualmente con gli elettrici nei campi dietro casa mia...
Se qualcuno fosse della zona, ci si potrebbe trovare per volare insieme...
Grazie a tutti e ....
BUONI ATTERRAGGI

Johnny 13 dicembre 07 14:24

Ciao, io abito vicino a crema, non sono proprio della tua zona ma non è lontanissimo, volo anche io in campagna e settimana scorsa ho passato un bel pomeriggio con un altro ragazzo della zona conosciuto su questo forum...se ti va puoi unirti a noi :D
ciaoooooo

kinder.s 13 dicembre 07 14:46

Ciao Jhonny...
Si può fare...
ma voi in quale zona volate?
Mia cognata abita a CADILANA, e spesso mi capita di portare moglie e figlia a trovarla...sarei in zona...
Anche perchè perchè io abito a Livraga e per arrivare a Crema ho quasi 30 km da fare....
Comunque ci possiamo organizzare....
Non è che per caso voi avete dei bambini piccoli, cosi organizziamo un pic nic (magari in primavera) con tanto di famiglie e modelli al seguito?
Grazie per avermi risposto...
Ciao Ciao

Johnny 13 dicembre 07 14:55

Settimana scorsa abbiamo volato a izano, ma posso benissimo spostarmi verso le tue parti, se conosci qualche bel posto dove volare posso venirti incontro non ho problemi....cmq io non ho bambini e neanche la ragazza -_- ho 21 anni....il ragazzo con cui ho volato sabato ha 3 bimbi, se si organizza qualcosa per la primavera estate io ci sono :D
Sabato pomeriggio sono libero, se ti va di fare un voletto fammi sapere contatto anche sandro e vediamo se si può organizzare qualcosa...

kinder.s 14 dicembre 07 09:19

Ciao Jhonny, la tua proposta è molto allettante ma purtroppo sabato pomeriggio ho la festa di mia figlia al nido...
Bisogna rimandare, ma ci incontreremo sicuramente....
Tu voli a scoppio o elettrico?

Andrea666 14 dicembre 07 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...
Per caso c'è qualcuno in zona tra LODI e LIVRAGA/BORGHETTO che vola "in campagna?
Io per questioni di tempo volo abitualmente con gli elettrici nei campi dietro casa mia...
Se qualcuno fosse della zona, ci si potrebbe trovare per volare insieme...
Grazie a tutti e ....
BUONI ATTERRAGGI

Ciao,
okkio che in zona Livraga-Borghetto mi pare ci sia un campo di volo regolare....
Informatevi perchè sarebbe un danno serio con le frequenze!!!

Andrea

kinder.s 14 dicembre 07 10:13

In zona BORGHETTO c'è il campo di volo "VIGAROLO" sede dell'aeroclub di Lodi
Ma dista più di 5 KM in linea d'aria da livraga.. Mi sembrano sufficienti, che ne dite?????

Andrea666 14 dicembre 07 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s
In zona BORGHETTO c'è il campo di volo "VIGAROLO" sede dell'aeroclub di Lodi
Ma dista più di 5 KM in linea d'aria da livraga.. Mi sembrano sufficienti, che ne dite?????

Veramente c'è anche a Livraga il campo se non sbaglio (o era Caselle Lurani...??? Bo', forse quest'ultimo...).
Informatevi bene prima di volare in un posto nuovo. Non è una critica ma un consiglio, perchè siamo sempre tutti a rischio ovunque voliamo (spesso vicino ai campi di volo si sente il rumore di macchinine che magari girano su un piazzale sterrato e ignorano il fatto che ci possono essere sovrapposizioni di frequenze!!!).

Andrea

kinder.s 14 dicembre 07 11:04

Ok recepito il mess... grazie x la dritta, ma tutto questo era gia tenuto in considerazione....
<il campo di volo è a caselle lurani...a 15 km da casa mia
ciaoooooo

Johnny 14 dicembre 07 12:42

Confermo, il campo di volo si trova a Caselle Lurani, se dici che dista 15Km da casa tua penso siano più che sufficienti :P
Cmq io domenica pomeriggio lavoro in un ristorante possiamo sempre organizzare per i prossimi week end :D a prestoooooooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002