BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   aerotraino 16/12/2007 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/68881-aerotraino-16-12-2007-a.html)

gattodistrada 24 ottobre 07 10:31

aerotraino 16/12/2007

come tutti gli anni l'aeroclub Luciano Baldi di Rovigo sta organizzando per domenica 16 dicembre 2007 la manifestazione "AEREOTRAINO DEL PANETTONE" chi fosse interessato puo' lasciare qui un messaggio oppure scrivere a b.wanier@email.it

twentynine 24 ottobre 07 10:35

Vista la data...se riesco a finire un modello adatto credo mi faro' un regaslo di compleanno...:P

gattodistrada 24 ottobre 07 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Vista la data...se riesco a finire un modello adatto credo mi faro' un regaslo di compleanno...:P

Beh se non riesci vieni lo stesso.. te ne prestiamo uno noi :D :D :D

Cosi poi ti diamo anche una bella tirata d'orecchi... da parte di tutti i partecipanti :fiu: :icon_rofl

gattodistrada 25 ottobre 07 12:55

su su non siate timidi :D :fiu: :icon_rofl

corj63 25 ottobre 07 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
su su non siate timidi :D :fiu: :icon_rofl

io ci saro' anche se sono un po' timido per natura...............

gattodistrada 25 ottobre 07 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da corj63
io ci saro' anche se sono un po' timido per natura...............

seee te si timido proprio ti!!!
a proposito go el foxettone che fa conoscenza col mio garage...
el se drio ambientarse.. :icon_rofl

corj63 25 ottobre 07 13:24

Citazione:

seee te si timido proprio ti!!!
a proposito go el foxettone che fa conoscenza col mio garage...
el se drio ambientarse.. :icon_rofl

si si ....sono mooooooooollllllllllllllto timido.......ciao Fiore ....come stai ...hai iniziato il foxone???? a proposito te e gli amici di merenda per 11 novembre specialmente quel bast...... di Maurizio.... tenetevi liberi.....poi vi telefono per chiarimenti .........AIOOOOO.......

gattodistrada 25 ottobre 07 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da corj63
si si ....sono mooooooooollllllllllllllto timido.......ciao Fiore ....come stai ...hai iniziato il foxone???? a proposito te e gli amici di merenda per 11 novembre specialmente quel bast...... di Maurizio.... tenetevi liberi.....poi vi telefono per chiarimenti .........AIOOOOO.......

qua se sta al fredo e all'umido!! il fox non l'ho iniziato per cause varie.. (morosa..riparazioni delle rotture altrui.. devo finire un oldtimer MU13D.. impegni scolastici del figlio..) ma per la primavera vedo di farlo..
l'11 novembre?? uhmm... (me ricorda qualcosa sta data..:D .... cos'hai capito!! e' la data in cui ho firmato il rogito della casa!!!!! ) va bene!! son in ferie giusto fin al 5.. :D :D
per fortuna perche senno' ero via in piemonte..

micia 26 ottobre 07 11:56

mmmm ste morose che fan perdere tempo utile al fox!!:blink:
ahaiaiaiaiaiai tooot suspeesss:nono: va mia be iseee

Citazione:

qua se sta al fredo e all'umido!! il fox non l'ho iniziato per cause varie.. (morosa..riparazioni delle rotture altrui.. devo finire un oldtimer MU13D.. impegni scolastici del figlio..) ma per la primavera vedo di farlo..
l'11 novembre?? uhmm... (me ricorda qualcosa sta data..:D .... cos'hai capito!! e' la data in cui ho firmato il rogito della casa!!!!! ) va bene!! son in ferie giusto fin al 5.. :D :D
per fortuna perche senno' ero via in piemonte..

gattodistrada 26 ottobre 07 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da micia
mmmm ste morose che fan perdere tempo utile al fox!!:blink:
ahaiaiaiaiaiai tooot suspeesss:nono: va mia be iseee

accc ho scritto morose???? volevo dire Rose .. sara' la dislessia. acuta.. :D :P :fiu: :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002