![]() |
Pendii di Bologna Qualcuno sa dove sono i pendii frequentati da aeromodellisti vicino a Bologna? Sapevo che ce n'era almeno uno nei pressi di Pianoro, ma non so dove! Chi mi può indicare come arrivarci? Ciao e grazie! ^_^ |
che io sappia ce nè uno a monghidoro e mi sembra anche vicino loiano(non mi ricordo se sia di macchine o aerei)....vabbe ..ciaoo |
Citazione:
A Pianoro sali per la strada che porta a Botteghino di Zocca per un paio di Km , giri per via della Collina , vai avanti per 500 metri e ti trovi sul pendio : per intenderci le coordinate sono 44°24'09.34"N 11°21'24" . Ci vediamo su se vieni . |
confermo, in comune di pianoro, alla baruffa ce' un pendio frequentato da 40 anni da appassionati di volo, rimane fra botteghino di zocca e pian di macina, circa a meta', ci si puo' arrivare anche dalla futa, dopo carteria e dopo sesto, prima di musiano a destra, tutte le strade portano li', comunque dalla boaria e' la piu' comoda. av salut B):D:shutup::fiu: |
Grazie a tutti per le info! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026