Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 07, 18:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
Ti dò il consenso per il trattamento delle "mie immagini" personali ( di me ) [ medesimo ]
ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


cavolino...solo una cosa brutta...è che è finito

rientro in mattinata, la piovigginava,qualche elicotterista doveva arrivare ma visto il tempo...saluto Filippo (grande) verso le 10 e via a casa, la pista era comunque impraticabile dopo l'acqua della notte.
un saluto a tutti...è vero, trovarsi nel forum e poi conoscersi tempo 5 minuti e si è amiconi da sempre.
che devo dire..ringrazio tutti per la compagnia meglio di così non poteva andare, chiacchere bevute mangiate (praticamente in continuo)
giornata stupenda
mitico Ralf, mi ha fatto capire perchè quella colla si chiama 5 minuti...semplicemente perchè in 5 minuti lui l'ha finita, mi era sfuggito pensavo ad altro.
poi sul discorso biplano ci si ritorna èèè, mesi di calcoli, prototipazioni,studi ecc. non ricordo quanto è stato in aria, ero troppo emozionato, comunque il motore era un 400, ma nessuna colpa al collaudatore, aveva solo il minimo da registrare...il motore non il collaudatore mò scarico le foto ed inizio a riempire la discussione
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 18:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
Ti dò il consenso per il trattamento delle "mie immagini" personali ( di me ) [ medesimo ]
ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


cavolino...solo una cosa brutta...è che è finito

rientro in mattinata, la piovigginava,qualche elicotterista doveva arrivare ma visto il tempo...saluto Filippo (grande) verso le 10 e via a casa, la pista era comunque impraticabile dopo l'acqua della notte.
un saluto a tutti...è vero, trovarsi nel forum e poi conoscersi tempo 5 minuti e si è amiconi da sempre.
che devo dire..ringrazio tutti per la compagnia meglio di così non poteva andare, chiacchere bevute mangiate (praticamente in continuo)
giornata stupenda
mitico Ralf, mi ha fatto capire perchè quella colla si chiama 5 minuti...semplicemente perchè in 5 minuti lui l'ha finita, mi era sfuggito pensavo ad altro.
poi sul discorso biplano ci si ritorna èèè, mesi di calcoli, prototipazioni,studi ecc. non ricordo quanto è stato in aria, ero troppo emozionato, comunque il motore era un 400, ma nessuna colpa al collaudatore, aveva solo il minimo da registrare...il motore non il collaudatore mò scarico le foto ed inizio a riempire la discussione
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 18:24   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid
Ok, ecco la nostra! Le altre dici che le posso mettere? Sai com'è.. 'sta privacy..
mah... io le metterei tutte.. ovviamente non è che scrivi sotto il nick
poi al limite se qualcuno non vuole mostrarsi, lo dice e la si toglie... per il brd roma, abbiamo sempre fatto così.

ciaoooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 18:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
ekkimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


cavolino...solo una cosa brutta...è che è finito

rientro in mattinata, la piovigginava,qualche elicotterista doveva arrivare ma visto il tempo...saluto Filippo (grande) verso le 10 e via a casa, la pista era comunque impraticabile dopo l'acqua della notte.
un saluto a tutti...è vero, trovarsi nel forum e poi conoscersi tempo 5 minuti e si è amiconi da sempre.
che devo dire..ringrazio tutti per la compagnia meglio di così non poteva andare, chiacchere bevute mangiate (praticamente in continuo)
giornata stupenda
mitico Ralf, mi ha fatto capire perchè quella colla si chiama 5 minuti...semplicemente perchè in 5 minuti lui l'ha finita, mi era sfuggito pensavo ad altro.
poi sul discorso biplano ci si ritorna èèè, mesi di calcoli, prototipazioni,studi ecc. non ricordo quanto è stato in aria, ero troppo emozionato, comunque il motore era un 400, ma nessuna colpa al collaudatore, aveva solo il minimo da registrare...il motore non il collaudatore mò scarico le foto ed inizio a riempire la discussione
Di solito quando si eccede il libagioni si vede doppio... mica si scrive doppio!

P.S. Mauri, sei un grande!
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 18:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
Di solito quando si eccede il libagioni si vede doppio... mica si scrive doppio!

P.S. Mauri, sei un grande!
fra poco posto le fotine del biplano
Paolo appena sentito è in viaggio ma vicinissimo a casa, direi che per i km che si è sobbarcato è stato l'eroe della gionata.

ora devo fare una confessione:
stasera a cena proseguo con il cenone del BRD...ieri sera fatta incursione in cucina e mi son fatto prepare un 3/4 porzioni da portar via di polenta con lo stracotto d'asina , l'ho fatto solo per il bimbo mio...ma gia che ci sono
prometto che mentre mangio vi penso tuttiiiiiiiiiiiiiiii
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 19:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
Di solito quando si eccede il libagioni si vede doppio... mica si scrive doppio!

P.S. Mauri, sei un grande!
Andy...io sono ad effetto ritardato (sarà l'età?)
considera che la pennichella del pomeriggio è durata 2 ore
Persona stupenda pure te...non trovo la faccina con il bacino
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 19:24   #27 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
GRANDI

Divertentissimo. In 5 secondi (il tempo di scendere dalla macchina) e subito si è incominciato a ridere!

Da rifare.

Mi prenoto per le foto. Sopratutto, se è stata fatta, quella dei mitici alberi attrai modelli che un temerario è riuscito ad attraversare.......(credo).

Complimentoni ancora agli "organizzatori"
 
Vecchio 30 settembre 07, 19:38   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Ecchime puro io! Non ho parole; ne ho dette tante nel mio tentativo di telecronaca ieri, che non me ne sono rimaste più!
Ripresomi dalla fatiche del viaggio, ma soprattutto delle risate, oggi ho provato ad editare i filmati fatti ieri; presumo di essere negato, o di non avere gli strumenti giusti. Come previsto, passo tutto il blocco a 29 che si è offerto per tale ingrato lavoro. Spero che lui riesca a tirar fuori qualcosa di buono.
Commenti? Giornata fantastica! Mi sono divertito più che se avessi portato un modello con cui volare, perchè di solito m'inc£*%$o quando lo rompo!
Un caloroso ringraziamento a Filippo, Mauro e... Grava per l'organizzazione della giornata e per i cappellini e per averci dato la possibilità di conoscere di persona tanti... nick ed avatar! (alcuni somigliano molto all'avatar, altri meno! )
Un grazie anche agli sponsor, che mi hanno regalato un magnifico paio di occhiali da sole; se riesco a farli andare d'accordo con quelli da vista, sono a cavallo!
Se ho dimenticato qualcosa, ... scriverò di nuovo.

P.S.: @ftato: se nella scatola dei dolcetti ne hai trovato uno in meno, io... non ne so niente.
Però era buonissimo.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 19:41   #29 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.758
Ecco, questo é il Baronerosso Day, non é una gita scolastica o una cena tra vecchi alunni della "quinta B", é uno sfogo, una cosa che non ha riscontri nelle manifestazioni classiche, Un voletto con gli amici del più grosso club aeromodellistico che ci sia non ha prezzo, e presto lo capirà anche chi non ha mai voluto o potuto partecipare.
Il fatto che nasca come una specia di "rave" aeromodellistico credo sia il punto di forza, a volte vien voglia di organizzare qualcosa di grosso, ma forse sarebbe dispersivo, si reinnescherebbe la dinamica delle grandi manifestazioni, e potrebbe essere un errore.

Il fatto di aver lanciato per primo quest' idea l'anno scorso mi riempie di orgoglio, avevo avvertito una certa voglia di aggregazione fisica e non soltanto virtuale.

Ora credo che per il prossimo BrDR (Romano) sarà bene prenderci le misure, non credo che ve lo lascerete sfuggire, così come spero proprio di non lasciarmi sfuggire Il BrDN, così forse riuscirò ad assaggiare i ciccioli, vero RAAAAAFFF.<_<
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 19:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
siii foto foto foto... ovviamente io acconsento... brugoletta ti prego posta quella di noi 3 (io te e raf)!
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cena barone nord mugneto Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 21 settembre 07 07:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002