Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 07, 14:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
(erano le 3 e mezza se l'alcool non si sbaglia...)
non erano le 2:30 ??
mi sono divertito un sacco.
ho portato un modello che è stato eletto "IL PIù ORRENDO"!!fuso in balsa nera bucherellata,ali dell'easystar,motore dell'easyglider,con le rote e pure "sterzante" ( ).
EPPUR VOLAVA!!!nessuno avrebbe scommesso un cent che riuscisse a volare..neppure io!!ed è pure tornato a casa SANO E SALVO!!incredibile!!
ho suscitato la curiosità generale con la mia maggiolina!! aaahhh..che comodo dormire lassù.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 15:41   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Allora... appena rientrato a Roma.
Mentre Paolo prosegue la sua corsa verso la calabria, provo a postare le prime impressioni "a caldo". Scusate se dimenticherò qualcuno ma è stata una giornata (anzi, quasi due) molto intense!

Prima di tutto vorrei esprimere un grande grazie e tantissimi complimenti a quel pazzoide di Mugneto. Si è fatto il cxlo in 16 parti, ha trapanato il cervello di mille sponsor, ha fatto in modo che l'accoglienza fosse fenomenale.
Una bellissima persona. Simpaticissimo anche "dal vivo" e davvero disponibile.
Appena arrivati la prima sera mangiatina di salumi piacentini e Bragnolino a canna. Entrato in camera non ho capito più una cippa e ho dovuto rovinosamente ritirarmi a letto per evitare di cadere per terra.

La stessa sera conosciuto anche Andycar. Persona anche lui simpaticissima, di origini terrone

Il giorno dopo arrivano Mauri e la moglie, definita "Himmler"
Non ne risparmiava una neanche al marito e ha tenuto tutti sotto controllo dalla mattina alla sera.. guai a disobbedirle...
Mauri poi.. un vero spasso... grazie di esistere!

Iniziano poi ad arrivare gli altri partecipanti..

Vorrei dire qualcosa su ognuno di loro, ma non riuscirei a scrivere tutto... perchè sono tutte persone fantastiche, simpatiche e divertentissime.


Gallina... vabè.. di lui vi racconterò dopo... comunque simpaticissimo da come si intuiva dal forum... peccato non sia arrivato con il fullsize....



Rupa... qui apro un capitolo a parte...: lo svizzero più "italiano" che abbia mai conosciuto (spero non si offenda ) Eravamo entrambi con i BF109 "da combat" e abbiamo fatto in totale 30 minuti di volo e 4 ore ad aspettare che l'epoxy degli incollaggi effettuati a causa di alcune fortuite scassate, seccasse.. Alla fine abbiamo consumato l'intero barattolino di epoxy di Mauri e il tavolino era appiccicoso da morire, al punto che RuPa ha deciso di metterci un cartello che adibiva il luogo al centro riparazioni della Luftwaffe - Filiale di piacenza...
Alla fine della serata neanche a lui partiva la macchina e almeno per una volta nella storia, gli italiani hanno salvato il culo agli svizzeri
Messaggio per Rupa: la prossima volta però vieni con calzoncini verdi corti, cappello con piuma, camicina con bretelle verdi... altrimenti non si capisce che sei svizzero!




Nic : uno spasso... sul forum sembra un pò polemico e rompiballe , invece si è rivelata una persona divertentissima e disponibilissima.





Raven: non ci sono parole.... un "personaggio" unico nel suo genere, tanto che vorresti fartene un poratachiavi e tenerlo appeso al jeans
Come racconta lui le barzellette "mute" non le racconta nessuno... Il suo modello andrà negli annali come "il più brutto della storia". ma è stato l'unico della giornata a volare senza fracassarsi negli alberi
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 15:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Grava: un pò silenzioso sul forum, ma simpaticissimo anche lui. Una bella persona. non aggiungo altro.

29 e Batman li conoscevo già... quindi non mi dilungo... dico solo che è sempre una immensa gioia rivederli.

Davidino, Lesath e Aardvark.. non ho avuto occasione di "frequentarli" molto, ma simpaticissimi tutti.... e l'ultimo bravo a impastare le tigelle (vedi sotto)

Brugolakid: abbiamo finalmente scoperto il significato del suo nick. Si è presentato al campo con una valigetta dove aveva almeno 500 attrezzi, dalla brugola da 0,5 al dremel... gli mancava solo l'aerografo e il trapano a colonna.

CantZ: Finalmente ho conosciuto lo zio Piero... un vero spasso! Pieroooooo spero di rivederti presto!

ClayRega: Vi dico solo che me lo immaginavo un ragazzotto sui 30anni e invece un uomo adulto e serio, con cui è piacevolissimo conversare. Peccato che sei rimasto poco!

Simone76: c@zzo.. è davvero uguale al suo avatar! Simpatico e forse un pò "timido"... ma spero di rivederlo ancora, magari in volo con quel magnifico biplano "piccolo piccolo" che conservava in auto..... Non abbiamo avuto modo di mandare a cagher nessun principiante... ma la prossima volta organizzeremo...

E poi il mitico PaoloGiusy... che mi ha fatto morir dal ridere. Di una simpatica unica. E' un pò troppo ansioso... come sul forum... ma è davvero una persona stupenda. La cosa più bella durante il viaggio di ritorno e che quando andavo un pò più veloce in curva, lui faceva come per frenare e sbiancava
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 15:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Le risate hanno caratterizzato l'intera giornata e per quanto mi riguarda hanno raggiunto il culmine al collaudo del biplanetto di mauri....
Mauri mi fa "Raf.. ho questo biplanetto in depron e me lo devi collaudare te... l'ho costruito a febbraio e non ha mai volato".
Mi porta questo accrocchio fatto anche discretamente ma che aveva il ballo di san vito sui servi che si muovevano da soli. Il motore (uno speed 300 forse) ridotto che partiva ogni tanto da solo e che si e no avrà avuto 100g di trazione... picchiato da morire senza possibilità di spostare peso indietro. Gli dico che non è il caso di collaudarlo... ma lui insiste dicendo che "lo deve buttare e deve recuperare le ruote del carrello".
Bene. Dopo un infruttuoso tentativo di farlo partire da pista (visto che a tutto gas non si muoveva da terra) Gallina decide di lanciarlo... prende la rincorsa e mentre correva e io avevo motore a palla, il motore si accendeva e si spegneva.. gli alettoni si muovevano da soli... dopo un paio di "finte tecniche" di Gallina durante la rincorsa... lo lancia.. ebbene... dovete vedere il video.... vi prego.. chi ce l'ha lo postasse....
vi dico che dalle risate sono stato ad un passo dall'infarto. e ancora ora se ci penso rido fino alle lacrime.
Attendiamo che mauri ci invii il meraviglioso progetto.


Altro momento mitico... lo scambio delle "cibarie".. sembrava un supermercato... Ranox e Sandrone.. ho un pò di roba per voi.. ma me sa che me la magno io...


Vabè ora mi fermo altrimenti non la finisco più...

Insomma, è probabile che abbia dimenticato qualcuno, e me ne scuso, ma questo era solo per dire che si è respirata davvero una bella aria, come se ci si conoscesse già da anni.

Grazie ancora a tutti per la spendida compagnia, agli alcolizzati che sono stati con me a bere grappa fino alle 3 di notte raccontando barzellette, agli sponsor...

Spero di rivedere presto tutti voi, magari al prossimo brd a roma, organizzate un bell'autobus "polentone" e venite tutti giu!

p.s.
metto le mani avanti... nic mi ha minacciato di rubarmi i salumi dal piatto se avessi firmato un certo foglio... quindi sono stato costretto, contro la mia volontà, a non poterlo filmare. Per fortuna mi hanno concensso di astenermi dalla firrma "dell'altro" foglio...

p.p.s.
Grazie a Bat, Aardvark, Davdino per le meravigliose tigelle... Ora però qualcuno di voi mi invii la ricetta sia della pasta che del ripieno!


p.p.p.s.
Qualcuno mi invii pure il nome e la ricetta di quei fagioletti che abbiamo mangiato ieri sera.....

p.p.p.p.s.
per i partecipanti al brd romano: Finalmente twentynine ha vinto pure i servi. Ora se aggiunge un modello ai premi già vinti al brd romano, ha tutto per metterlo in odv...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 16:22   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
ho suscitato la curiosità generale con la mia maggiolina!! aaahhh..che comodo dormire lassù.
Innanzitutto ringrazio proprio raven con la sua geniale "roulotte pieghevole", talmente comoda che mi fa sentire in colpa nei confronti di Davide! A proposito, non dimenticate di farci sapere come è andata la vostra gara!
Ovviamente grazie a tutti i presenti, in particolare agli organizzatori, ai provenienti da molto lontano e al gruppo del "pròduct tu bi frì", cioè gli irriducibili delle 2.30/3.00/3.30 o che cacchio di ore erano! Mi avete fatto pisciare dal ridere!!
Ancora non sono tornati tutti a casa e io già non vedo l'ora di un'altra occasione del genere! Intanto aspetto famelico i filmati, non tardate a postare!!

P.S. i miei complimenti alle ragazze che hanno avuto la forza di accompagnare 29 e grava, io mi immagino me stesso ad una giornata di shopping e posso immaginare cosa debbano aver provato loro!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 16:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
Ragazzi ma che belle persone che siete, tutti! Con voi mi sono sentito subito a mio agio, come se vi conoscessi da molto tempo: mi sono sentito come a casa, coi miei amici abituali; mi sarei fermato tutta la notte ad ascoltare gli aneddoti e le divertenti barzellette: mentre rientravo ridevo ancora da solo in macchina, tanto che ascoltavo distrattamente il navigatore che diceva "gira a destra... gira a sinistra" e che mi ha fatto "perdere in mezzo ai campi"! Beh, non è tutta colpa sua, non ho controllato che itinerario aveva pianificato, ero troppo concentrato a vedere la strada buia, c'era una leggera nebbiolina, la pioggia batteva e pensavo alle barzellette! Grazie a tutti voi per la bella giornata, in particolar modo agli organizzatori che l'hanno resa possibile. Mitico Mugneto!

Ultima modifica di brugolakid : 13 maggio 10 alle ore 04:27
brugolakid non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 16:52   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid
Ragazzi ma che belle persone che siete, tutti! Con voi mi sono sentito subito a mio agio, come se vi conoscessi da molto tempo: mi sono sentito come a casa, coi miei amici abituali; mi sarei fermato tutta la notte ad ascoltare gli aneddoti e le divertenti barzellette: mentre rientravo ridevo ancora da solo in macchina, tanto che ascoltavo distrattamente il navigatore che diceva "gira a destra... gira a sinistra" e che mi ha fatto "perdere in mezzo ai campi"! Beh, non è tutta colpa sua, non ho controllato che itinerario aveva pianificato, ero troppo concentrato a vedere la strada buia, c'era una leggera nebbiolina, la pioggia batteva e pensavo alle barzellette! Grazie a tutti voi per la bella giornata, in particolar modo agli organizzatori che l'hanno resa possibile. Mitico Mugneto!
Ehehhe stamattina anche il mio navigatore si è incartato e mi voleva far fare inversione ad u in mezzo ad un campo arato

p.s.
... metti online o manda le fotine che ci siamo fatti insieme! E pure quella con rupa!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 17:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Io sono rientrato alle 11:30 ma mi sto riprendendo solo adesso...

Solo un commento: MITICO!
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 17:11   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
p.s.
... metti online o manda le fotine che ci siamo fatti insieme! E pure quella con rupa!
Ok, ecco la nostra! Le altre dici che le posso mettere? Sai com'è.. 'sta privacy..

Ultima modifica di brugolakid : 13 maggio 10 alle ore 04:27
brugolakid non è collegato  
Vecchio 30 settembre 07, 17:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid
Ok, ecco la nostra! Le altre dici che le posso mettere? Sai com'è.. 'sta privacy..
Ti dò il consenso per il trattamento delle "mie immagini" personali ( di me ) [ medesimo ]
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cena barone nord mugneto Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 21 settembre 07 07:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002