![]() |
anchio c'ero... eravamo io tommy e asky... il tempo ha resistito fino alle quattro e qualcosa... ci siamo fatti un po' di voli... |
Avete fatto bene, io ho desistito ! Ho approfittato per sistemare alcune cose. Tommy ho ancora i tuoi giroscopi !!! Ciaoooooo |
Speriamo che il tempo sabato sia più stabile. La mia vicina di casa mi ha rotto le pale perchè sente il rumore della mia zanzara al mattino quando volavo nel tunnel dei garage. Così tanti saluti al piccolo allenamento quotidiano. E' una settimana che non volo di nuovo ! Perchè non vado ad abitare nella steppa poi ?????? Va la che ci vediamo sabato. |
Citazione:
|
e soprattutto che udito fino... che rumore potrà mai arrivare in casa dal garage con un 450?? mah... alla gente piace proprio rompere... ci vediamo domani ragas... se viene gozzilla c'è da settare il mio giro!! :D |
Ci sono anche io con il mio TRABICCOLO :lol: A Domani |
Citazione:
|
x MaXtHeFox .... abitare ad Erba, dipende dall'erba !!! :shutup::fiu: sei di Rudiano .... anche io ! Mi sa che ci conosciamo !!! Menni ti dice qualcosa ?? __________________________________________________ __________ Bella lì .... bellissimo pomeriggio :P Però c'è poco da fare, abbiamo bisogno di un campo. Non so se vale la pena aspettare l'anno nuovo o darci da fare ora. Voi cosa pensate ? |
Citazione:
Sempre con il mio presidente. Derkein |
Forse anche ora per un nuovo campo per svolazzare in sicurezza sia con ely e con aerei se possibile:shutup: |
Citazione:
Comunque non credo di conoscerti. |
Citazione:
in che senso scusa . |
A quale(i) Menni ti riferisci? Anche in privato se vuoi. |
il campo che aveva visto giano non si sa + nulla?? |
Citazione:
X MaXtHeFox Mi ha detto Pietro che avete sistemato la pista alla grande ... complimentoni. |
A tutti i Geffisti. mi rivolgo a voi in particolar modo. Ho aperto uno spazio web nuovo. E' organizzato cosa tipo forum, l'idea di base e' di creare un ambiente protetto dove si possa parlare anche di questioni tecniche. La tecnica è quella disciplina che ci permette di confrontare risultati ottenuti da altri e di riprodurli noi stessi;La tecnica ci permette di liberarci da vincoli secolari tipo : " mi carburi il motore? e' una cosa complicata, oggi non ho tempo devo annaffiare il prato(tra l'altro anche il guru deve avere una vita privata)rispose il guru". La signora tecnica ci avrebbe risposto che sul nostro os 50 hyper con miscela 15%Nitro bla bla la vite del minimo va girala di 10° in senso orario e lo spillo del massimo va messo a 1.1/2+7click per ottenere una temperatura di regime di 72°C circa(Tamb 22.5°:wink: ) su tappo carter[e' un esempio ma si potrebbe parlare di curve del passo o del motore] Trovate nel forum una serie di argomenti trattati ad un livello analitico medio/medio basso tuttavia dovrebbe essere superiore a quello che si trova regolarmente in giro e si puo' a richiesta(e se possibile:P)aumentare. Con il tempo(qualche excel è online, controllate se avete tempo), e se ci sara' qualche forma di interesse, verranno postati una serie di fogli di calcolo/programmini/disegni/attrezzatura/programmi radio. Parlare al campo di volo di certi argomenti è difficile, fondamentalmente perche' siamo li per volare e manca il tempo. L'indirizzo internet è "idleup.freeforums.org" I Geffisti hanno un area riservata da gestire in modo totalmente autonomo. |
io ho iniziato . Tengo a precisare che a me va bene scrivere sia qui che altrove, quanto meno sino alla nascita del forum/sito "ufficiale" (se ci sarà), anche se reputo che altrove ci possa essere una discreta privacy che non guasta. Conoscete ormai le mie tendenze democratiche: decidiamo insieme dove vogliamo scambiarci i messaggi, quindi andiamo per votazione come sempre. Aggiungete il vs. nome alla lista indicando la preferenza 0 = barone, 1 = idleup (miiii come sono informatico !!!), chi non si aggiungerà sarà considerato neutro (che significa o di qua o di la è uguale , basta scambiarci i messaggi) Danielsound 1 |
Derkein 1 Danielsound 1 Derkein 1 |
Danielsound 1 Derkein 1 ciccio2772 |
Danielsound 1 Derkein 1 ciccio2772 1 |
Per me è uguale.. qua o la non fa differenza!! |
Sabato? Speriamo che non nevichi, non che ci possa fermare, però... Ho proprio voglia di verificare effettivamente la portata della AR7000... Per l'occasione la monterò sul mio Multiplex AcroMaster... è una vita e mezza che non vola!! ciao, Ste |
Citazione:
Purtroppo ora non possiamo piu volarci, ci giochiamo a bilirdo...:icon_rofl |
Citazione:
Sembra che sabato farà freddo, voi credete alle previsioni ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Geffisti !!!!! è venerdì !!!!!! Domani solita ora , solito posto e speriamo che sia una giornata come quella di oggi , miiiii chi ha voglia di lavorare ????????? :D |
Citazione:
Un saluto |
Mi sembra di capire che non c'è interesse a quale forum utilizzare per il GEF. Per motivi di praticita' io usero d'ora inanzi idleup. |
Risolvi però il problema che ogni 3x2 il server è down:D Altrimenti diventa peggio del barone:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026