BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/63665-roma-23-09-raduno-combat-soloduemezzo-campo-selciatella.html)

doctordoom 30 agosto 07 17:42

Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella)
 
Il 23 Settembre (salvo variazioni) alla Selciatella si terrà un Rave Combat con modelli solo 2,5 cc per divertirci a combattare senza stress, giudici e casini vari.

Chiunque vorrà partecipare o anche solo assistere a combattimenti "old style" sarà il benvenuto, dobbiamo solo organizzarci per il pranzo.

Mi viene in mente anche un Editore che forse ha ancora da qualche parte uno argenteo Zero ancora da collaudare che magari potrebbe unirsi a noi... :fiu:

Il modello lo collaudiamo sul campo (è uguale a tutti li altri) e poi giù mazzate... che ne dici Cè?

fatemi sapere

Ciauuuuu

rafpigna 30 agosto 07 18:10

Se Claudio mi aiuta a finire lo zero.. ci sono! :lol: :icon_rofl

doctordoom 30 agosto 07 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Se Claudio mi aiuta a finire lo zero.. ci sono! :lol: :icon_rofl

Ma l'avete già tagliato?

Se hai bisogno di consigli contattami in privato e non lesinare con le domande :wink:

Ciauuuuuuuu

eros 30 agosto 07 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Se Claudio mi aiuta a finire lo zero.. ci sono! :lol: :icon_rofl

e se me lo porti te lo aerografo io, antimiscela compresa!

rafpigna 30 agosto 07 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da eros
e se me lo porti te lo aerografo io, antimiscela compresa!

:hail:
ti ringrazio ma su un modello da combat, destinato allo sfascio, il tuo lavoro sarebbe sprecato... sei troppo bravo!


@Alberto
Si già tagliato (fusoliera) ma mancano ali e impennaggi. Il fatto è che ora ho da finire un attimo l'F16 che mi occupa tutta la cantina. Appena finito mi dedico allo zero.

doctordoom 30 agosto 07 18:29

maddai.. l'F-16 mica si offende... e poi puoi già cominciare ad incollare la parafiamma alla fuso e tagliare i piani di coda...

..le ali poi te le fai tagliare dal Zott a CNC :fiu: e il modelo è bell'e fatto!!

OK? :wink:

Ciauuuuu

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
:hail:
ti ringrazio ma su un modello da combat, destinato allo sfascio, il tuo lavoro sarebbe sprecato... sei troppo bravo!


@Alberto
Si già tagliato (fusoliera) ma mancano ali e impennaggi. Il fatto è che ora ho da finire un attimo l'F16 che mi occupa tutta la cantina. Appena finito mi dedico allo zero.


rafpigna 30 agosto 07 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom
maddai.. l'F-16 mica si offende... e poi puoi già cominciare ad incollare la parafiamma alla fuso e tagliare i piani di coda...

..le ali poi te le fai tagliare dal Zott a CNC :fiu: e il modelo è bell'e fatto!!

OK? :wink:

Ciauuuuu

No lo devo finire, altrimenti non lo finisco più.
Per tagliare la parafiamma devo comprare il sebratoio.. nsomma.. nte preoccupà..parteciperò.. a costo di attaccare il duemezzo sul combattino profile :icon_rofl

eros 30 agosto 07 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
:hail:
ti ringrazio ma su un modello da combat, destinato allo sfascio, il tuo lavoro sarebbe sprecato... sei troppo bravo!


@Alberto
Si già tagliato (fusoliera) ma mancano ali e impennaggi. Il fatto è che ora ho da finire un attimo l'F16 che mi occupa tutta la cantina. Appena finito mi dedico allo zero.

esagerato....
comunque pensaci su, una mezz'oretta di lavoro ce la dedico volentieri.

doctordoom 30 agosto 07 18:40

2 Allegato/i
ricordate che tra un modello fatto bene e uno fatto male ci passano ore di lavoro.

ma tra uno bellino a vedersi e uno che fa cagare del tutto la differenza di lavoro si riduce al massimo all'ultima oretta.

Vedere allegati please (ovviamente entrambi "morti" gloriosamente in combattimento):

doctordoom 30 agosto 07 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da eros
esagerato....
comunque pensaci su, una mezz'oretta di lavoro ce la dedico volentieri.

Eros ma perchè non te ne fai uno e ti unisci a noi??? :wink:

eros 30 agosto 07 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom
Eros ma perchè non te ne fai uno e ti unisci a noi??? :wink:

visto che ho solo un vecchio os fp 10 (1,8cc) al massimo lo potrei mettere su un profile 400 e sperare che non si frantumi all'accensione!
faccio danni con l'elettrico pensa con lo scoppio.... no, ve vojo fa sta' tranquilli!

doctordoom 30 agosto 07 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da eros
visto che ho solo un vecchio os fp 10 (1,8cc) al massimo lo potrei mettere su un profile 400 e sperare che non si frantumi all'accensione!
faccio danni con l'elettrico pensa con lo scoppio.... no, ve vojo fa sta' tranquilli!

Se lo metti su un bf di 87 cm va benissimo, e poi ci dobbiamo solo divertì!!

eros 30 agosto 07 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom
Se lo metti su un bf di 87 cm va benissimo, e poi ci dobbiamo solo divertì!!

si, va benissimo per farmi inchiappettare da voi volponi!!
devo dire che l'idea mi divertirebbe anche....ma vorrei fare la fuso in balsa bella rozza.....DIAVOLI TENTATORI!!! MA NUN C'AVEVO DE MEJO DA FA' CHE RISPONDEVE MANNAGGIA A MME???
C'ERA SCRITTO "SCOPPIO", "PECCATO, NUN CELL'HO" E BBASTA!!
M'AVETE FREGATO.....FORSE.....

doctordoom 30 agosto 07 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da eros
si, va benissimo per farmi inchiappettare da voi volponi!!
devo dire che l'idea mi divertirebbe anche....ma vorrei fare la fuso in balsa bella rozza.....DIAVOLI TENTATORI!!! MA NUN C'AVEVO DE MEJO DA FA' CHE RISPONDEVE MANNAGGIA A MME???
C'ERA SCRITTO "SCOPPIO", "PECCATO, NUN CELL'HO" E BBASTA!!
M'AVETE FREGATO.....FORSE.....

FAllo come ti pare!!! Ricorda che non ci sarà nessuno di quelli che sparano cavolate tipo "più veloce va, meglio va".
Anzi, è proprio un incontro per combattare come si faceva una volta, LENTI !!!
E poi, non per vantarmi, ma l'unico asso sarò io :fiu: :icon_rofl , vorrà dire che avrò un occhio di riguardo per te :icon_rofl

Eh eh, ci vediamo là... :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002