BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   benzina day (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/61316-benzina-day.html)

gian67 29 luglio 07 23:56

benzina day

domenica 9 settembre 2007 presso il campo volo del gruppo g.a.c.e. sito a Gaggio in Piano Castelfranco Emilia ...MODENA) via prati 60 si svolgerà il raduno Benzina day dedicato solamente a modelli con motore a benzina.Per informazioni sul gruppo o sul campo vi segnalo il sito : www.gruppo-gace.it .
Si rende necessario confermare la propria presenza qualora si intendesse pranzare presso il gruppo entro e non oltre il giorno martedì 4 settembre.Un saluto a tutti.....:wink:

davide1936 30 luglio 07 21:23

posso venire in scooter??
e' un benzina 4 tempi catalizzato...:icon_rofl :icon_rofl
venite numerosi!!!

gian67 31 luglio 07 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936
posso venire in scooter??
e' un benzina 4 tempi catalizzato...:icon_rofl :icon_rofl
venite numerosi!!!

si vieni in scooter ma porta dei prosciutti:hangry:

davide1936 01 agosto 07 18:36

porto anche un decespugliatore,en essiccatore rapido...:fiu:

Ehstìkatzi 01 agosto 07 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da gian67
domenica 9 settembre 2007 presso il campo volo del gruppo g.a.c.e. sito a Gaggio in Piano Castelfranco Emilia ...MODENA) via prati 60 si svolgerà il raduno Benzina day dedicato solamente a modelli con motore a benzina.Per informazioni sul gruppo o sul campo vi segnalo il sito : www.gruppo-gace.it .
Si rende necessario confermare la propria presenza qualora si intendesse pranzare presso il gruppo entro e non oltre il giorno martedì 4 settembre.Un saluto a tutti.....:wink:

Benzina day
Grande Capo
pensa tutti venduto proprio cervello:unsure:
perchè
non
gasoline giorno?:blink:

ilmere 02 agosto 07 02:57

Azz..ho appena venduto il mio Katana 2,60..l'ultimatone non sarà pronto per i primi di settembre..peccato..sarà per il prox..:wink:

gian67 02 agosto 07 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da ilmere
Azz..ho appena venduto il mio Katana 2,60..l'ultimatone non sarà pronto per i primi di settembre..peccato..sarà per il prox..:wink:

già...un vero peccato.....conto sulla prossima allora...ciao

gian67 02 agosto 07 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Benzina day
Grande Capo
pensa tutti venduto proprio cervello:unsure:
perchè
non
gasoline giorno?:blink:

saluti grande capo.....gasoline giorno potrebbe essere ma ......casca male.....mi ricorda mike buongiorno.Benzina day è un pò promisquo ma ...è più bello a sentirsi....B) augh

gian67 01 settembre 07 12:14

:welcome:
Citazione:

Originalmente inviato da gian67

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002