![]() |
Nessuno di Crema? Siamo in 4 e tutti poco piu che principianti..:lol: se qualcuno vuole ridere noi si vola nei vasti campi di Izano..benvenuti!!:D |
ciao!!!io non sono di crema ma di cassano d'adda un paesino vicino che dista 30 km da voi...se volete farvi un voletto...venitemi a trovare..ciao^_^ |
Da cassano sei piu vicino di noi al campo volo di truccazzano..ci sono stato,bello e organizzato e la gente è cordiale ma è troppo caro per le nostre povere tasche.Per questo si vola nei campi.Cmq ci si può trovare tutti insieme per scambiarci qualche dritta..c è sempre da imparare,io soprattutto che sono riuscito a distruggere l ES in modo irreparabile..<_< |
ciao..io sono di caravaggio |
Ciaoooooooo Roberto, di Spino d'Adda |
Se interessa noi abbiamo un campo volo in zona Pumenengo Calcio Rudiano, se volete venirci a trovare... |
Intanto grazie Max Per me è bel pezzettino (ho guardato Maporama...... una 40ina di Km) ..... ci sarà occasione spero Intanto domanda per tutti: Nella nostra zona (almeno, io sono di Spino d'Adda, agli estremi verso Milano della provincia di Cremona) conoscete negozi validi?? Tutte le volte mi trovo a fare un viaggio per qualsiasi cosa. A Bergamo (dove c'è sovrabbondanza) o Milano Grazie a che avesse qualche dritta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it