![]() |
chi c'è di Taranto? Ciao, sono Dario e volo con il G.A.T. (Gruppo Aeromodellistico Tarantino Salina Grande) vicino a Talsano, chi c'è qui ? |
CIAO Dario !!! Giampiero (detto Uccio) Presente !!! Sto andando al GAT in tarda serata (19:00-20:00). Oggi penso di fare lo stesso. CIAO |
Citazione:
Ai Canuti hai da' venìì!!! :P |
Uèèèè Uccio! :lol: oggi niente voli per me, sono andato al mare con la mia famigliola, sai se oltre a noi due c'è qualche altro iscritto che vola alla Salina? |
Qui sul forum ... ho solo beccato una volta ... Giuliano il Presidente .... nessun altro. In effetti il forum è molto comodo per darsi appuntamento. Io con i cari amici di Roma (del Campo dei CANUTI) lo usavo continuamente. CIAO PS: Stasera ero il padrone del campo ... favoloso ... zero vento ... e poche zanzare. |
Citazione:
come sai il mio cuore sarà sempre CANUTARO !!! Solo che sti pollici me li devo tenere allenati ... sennò quando torno ... chi vi sente ??? :D Un abbraccio a tutti i CANUTARI !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002