| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Scusate scusate e scusate ancora !!! Ero in fiera ma...non so come sia successo.....erano le 11:30 e poi....all'improvviso ....le 12:27 !!!!! Secondo me siamo stati rapiti dagli alieni!!! No, veramente, mi dispiace tantissimo, ma il problema principale è stato mio figlio che mi tirava da una parte all'altra, e cosi quando alle 11:30 mi ha chieso di andare a vedere i treni non ho potuto dire di no, ed alla fine mi sono accorto che le 12:00 erano passate da 27 minuti!!! chiedo scusa, veramente, anche perchè la fiera sapevo già che non era nulla di fantasmagorico, ma ho voluto ugualmente andare per 2 motivi: 1) portare il piccolo riky 2) incontrare qualche utente del Barone Pensate comunque che ho fermato 2 persone durante il giro in fiera chiedendo se appartenessero al forum del barone .... mi hanno guardato alquanto male !!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao Franco, le scuse sono accettate (si stava scherzando, ci mancherebbe) ma anche alle 12.30 gli altri utenti sono tornati allo stand di Massimo per vedere se eri arrivato, anzi ti dirò di più.... poi mi hanno lasciato il loro numero di cell: nel caso fossi arrivato li avrei chiamati subito! Ma ci sei passato allo stand? ![]() Potevi farti riconoscere, mannaggia! Vedrai che un'altra occasione la troviamo lo stesso!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
errore gravissimo portare un figlio o moglie in questi posti. Tu devi darti disponibile ha portarli e poi all'ultimo momento, devi dire con fare preoccupato a tua moglie: "sono indeciso se portarlo, è pericoloso, hanno rapito un bimbo lo scorso anno, sono esplosi dei modelli in volo", insomma fare in modo che sia lei a dirti, non dai lascialo a casa che è meglio..... Così per il pendio, campi di volo etc etc.... Mia moglie me lo mandava al campo, poi gli ho messo in moto il modello a scoppio in giardino per fargli vedere i pericoli...., ed è stata lei a consigliarmi di lasciarlo a casa.... Anche in pendio, corrono qua e la, pestano i modelli....da evitare fino a certe età.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
. Vorrà dire che alla prossima occasione mi farò perdonare ....
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...evvaii...!!! ....pilu pè tutttiiiiiiii......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |