![]() |
gara old time campo RCR sabato 12 e dom. 13 al campo RCR, valle del baccano, si terrà una gara di modelli old time. per info visitare il sito del campo. |
puoi indicare il sito? quello del database del baronerosso riporta informazioni relative al 2006 |
Citazione:
|
Mi piacerebbe capire il significato delle varie cateorie e, almeno a grandi linee, il regolamento di questo tipo di gare. Aldo. |
Citazione:
OTMR (OT = old time, M = motore a scoppio costruito entro il '56, tempo motore 30 sec, R = radiocomandati, progetto modello entro il '50, tempo di volo massimo 7 min); NMR (nostalgia, modello fino al '56, motore fino al '60, tempo motore 18 sec, volo massimo 5 min); DINODERIVATI (motore diesel massimo 2cc corsa lunga, miscela 4cc, modello italiano entro il '50, volo massimo 10 min); OTVR (veleggiatori, progetto entro il '50, lancio con fionda elastica, tempo volo 3 o 5 min assecondo dell'apertura alare). domenica: TEXACO (motore libero, progetto entro il '50, carico alare minino 30.5g/dm2, quantità carburante in base al peso esempio un modello da 2kg ha 6cc di mix!, tempo max 15 min) 1/2A TEXACO (motore cox 0,8cc con serbatoio da 5,1cc, tempo volo 10 min); 1/2A ELETTRICO (motore speed 400, batterie max 7 celle ni/xx da 350mA, volo 10 min, ogni volo una ricarica); ELEGANZA (è un modello di qualunque categoria, di particolare difficoltà e qualità di esecuzione). calcola che ho fatto un sunto MOLTO schematico del regolamento.... se vuoi ti faccio una copia del libretto-regolamento e te lo porto domattina ai canuti! minchia! c'ho un crampo alla mano!!!! |
Eros, sei un grande come sempre. Mi sa che domenica provo ad andare, famiglia permettendo. Non ti scomodare per il regolamento, sei stato già abbastanza chiaro.. Aldo. |
Citazione:
io purtroppo ho una comunione e dovrò saltare la prima vera gara con il super scorpion del '40.... se ti piacciono le costruzioni in legno resterai affascinato. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002