Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 07, 17:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Fiera Verona 12-13 maggio

Ciao ragazzi, ho appena appreso che vi sarà nuovamente la fiera del modellismo il 12-13 maggio, e mi chiedevo se si rifà l'inziativa del barone rosso della scorsa edizione. ciaooo
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Ciao ragazzi, ho appena appreso che vi sarà nuovamente la fiera del modellismo il 12-13 maggio, e mi chiedevo se si rifà l'inziativa del barone rosso della scorsa edizione. ciaooo
ciao
purtroppo questa fiera cade in un brutto periodo
lo stand della Associazione Volo Silenzioso, che aveva fatto da appoggio per gli utenti del Barone Rosso il mese di dicembre, stavolta non ci sara'
e' il periodo in cui l'attivita' agonistica e' in pieno svolgimento ed e' pertanto difficile trovare tempo e persone disponibili per gestire uno stand
quella domenica c'e' la gara Eurotour di F3K in Friuli ; la domenica prima c'e' una internazionale F3J in Slovacchia dove vanno alcuni di noi e la domenica dopo la prima di Campionato Italiano sempre F3J
e' un peccato,... ma purtroppo non si puo' fare tutto
sicuramente la scelta di questa data ha un motivo prettamante commerciale, cioe' indirizzata in favore di produttori ed importatori, un po' meno azzeccata per altre "categorie" di utenti della pratica aeromodellistica
speriamo che comunque l'appuntamento di dicembre resti : niente di meglio per riempire un noioso week-end invernale
saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 22:48   #3 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
ciao
purtroppo questa fiera cade in un brutto periodo
lo stand della Associazione Volo Silenzioso, che aveva fatto da appoggio per gli utenti del Barone Rosso il mese di dicembre, stavolta non ci sara'
e' il periodo in cui l'attivita' agonistica e' in pieno svolgimento ed e' pertanto difficile trovare tempo e persone disponibili per gestire uno stand
quella domenica c'e' la gara Eurotour di F3K in Friuli ; la domenica prima c'e' una internazionale F3J in Slovacchia dove vanno alcuni di noi e la domenica dopo la prima di Campionato Italiano sempre F3J
e' un peccato,... ma purtroppo non si puo' fare tutto
sicuramente la scelta di questa data ha un motivo prettamante commerciale, cioe' indirizzata in favore di produttori ed importatori, un po' meno azzeccata per altre "categorie" di utenti della pratica aeromodellistica
speriamo che comunque l'appuntamento di dicembre resti : niente di meglio per riempire un noioso week-end invernale
saluti
g.generali
Gene, prendendo come statistica il nostro gruppo, a dicembre siamo andati tutti (perlomeno gli abituè), chi sabato o domenica. In maggio invece, non ho ancora trovato uno che mi dicesse che si, ci va..... quindi credo che se è il pubblico che vogliono, dopo un flop preannunciato in maggio (lasciamo stare i proclami dell'organizzazione....) torneranno alla data invernale.......
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 14:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
..... quindi credo che se è il pubblico che vogliono, dopo un flop preannunciato in maggio (lasciamo stare i proclami dell'organizzazione....) torneranno alla data invernale.......
lil periodo "post Norimberga" e' stato sicuramente scelto dai produttori/importatori
se venissero a Verona a dicembre non potrebbero esporre le novita' che tradizionalmente vengono mostrate a Norimberga
diciamo che da un loro punto di vista il discorso e' corretto
solo che maggio e' una data troppo avanzata
fra gare, raduni, ecc... molti praticanti sono occupati in quel fine settimana
lo stesso dicasi per i commercianti "al dettaglio" che un mese dopo sono gia' mobilitati per Ozzano
probabilmente per il 2007 era l'unica data ancora disponibile nel calendario di "Fiere Verona"
la giusta collocazione potrebbe essere fine febbraio/marzo ; stagione tutto sommato ancora un po' morta
vedremo ...
comunque io probabilmente il sabato mattina un rapido giro lo faccio (pero' devo cercare di essere di ritorno per le 14)
ciao
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 15:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Thumbs up

Questa di maggio proprio non la capisco !!
Di noi non ci andrà nessuno, meglio andare a Ozzano.
Prima niente, adesso troppo!
Per me una sola nel periodo invernale ci voleva proprio, ma questa....
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 16:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
lil
probabilmente per il 2007 era l'unica data ancora disponibile nel calendario di "Fiere Verona"
la giusta collocazione potrebbe essere fine febbraio/marzo ; stagione tutto sommato ancora un po' morta
g.generali
A me piacerebbe sapere che ne pensano chi pratica ely, auto e tutto il resto....

La fiera non è solo aeromodellismo.... forse agli altri va meglio maggio.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 16:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
A me piacerebbe sapere che ne pensano chi pratica ely, auto e tutto il resto....La fiera non è solo aeromodellismo.... forse agli altri va meglio maggio.
giusto
probabilmente a chi fa statico o fermodellismo o altro (non prettamente dinamico ed agonistico) la data e' ininfluente
chi fa Ely, barche rc od auto, probabilmente ha i nostri stessi problemi (gare, incontri, raduni, ecc..)
essendo una fiera con scopi commerciali sicuramente i gestori riusciranno a capire ala fine, cifre alla mano, quale e' la collocazione migliore
ciao
gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 17:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Io penso che ci andrò di buon grado invece . a dicembre ci sono stato ma capivo veramente poco e nulla tant'è che mi sono comprato un bel coassiale credendo di farci un po tutto

ora invece mi divertirò e saprò dove mettere le mani
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 22:51   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
mah non capisco pure io...è una cosa strana...ho come il dubbio che volessero aggiungere un'edizione piuttosto che spostare quella di dicembre..SPERIAMO.
Tra 'altro mi sembra che il G.A.V. non sia stato contattato...quindi niente esposizione di modelli...boh...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 21:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
mah non capisco pure io...è una cosa strana...ho come il dubbio che volessero aggiungere un'edizione piuttosto che spostare quella di dicembre..SPERIAMO.
Tra 'altro mi sembra che il G.A.V. non sia stato contattato...quindi niente esposizione di modelli...boh...
Hanno raddoppiato sia la fiera del modellismo che quella dell'elettronica. Sanno quanto incassano di biglietti... Ad esempio, le fiere di elettronica del nord sono tutte diventate due all'anno...

http://www.veronafiere.it/calendario...aspx?lingua=it
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Foto fiera verona 12/13 Maggio 2007 deca78 Incontri Modellistici 0 14 maggio 07 09:40
fiera di verona nicogaglia Modellismo 6 11 maggio 07 19:59
fiera Verona roblau Elimodellismo Motore Elettrico 7 09 dicembre 05 01:11
Fiera di Verona Melquattro Modellismo 13 01 dicembre 05 10:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002