![]() |
proposta bday nordico ciao ragazzi, vedevo oggi l'annuncio del barone rosso day che si terrà a roma... l'invidia è tanta rispetto a chi può parteciparci, ma purtroppo è una meta troppo lontana, sia per le spese che per il tempo... e allora mi chiedevo: perchè non si organizza un bday nordico??? con mete veronesi\milanesi e chi più ne ha ne metta? ciao ciao |
Eh magari, ci vorrebbe proprio un' iniziativa del genereB) . |
ma de che te lamenti? sei de roma!!! certo che 'sti nordici sò proprio chiusi, molto meglio quando stavo a napoli :D |
dai ragazzi, possibile che nessuno sia interessato??? eppure nel post del bday leggo molti che vorrebbero venire ma non possono per le distanze... |
Io sarei per un b-day nordico...ma: -Non posso assolutamente non andare dai romani -Il 3 'è la garetta di f3k a Roma... -Ho promesso ad alcune signore che porto ancora il formaggio dell'anno scorso.:lol: |
beh ci si potrebbe inventare una data alternativa in modo che chi ne ha la possibilità partecipa ad entrambi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002