![]() |
sab 24/03/07 canuti chi viene a volare domani? se il vento non rovina tutto io vado a provare il nuovo canard |
venghino signori, venghino... che domani me porto il trainer elettrico con motorazzo e pilona 4S :fiu: :fiu: dal peso RTF di solo 1015gr....:D link del video: http://media.putfile.com/trainer-elettrico (ci potrebbe mettere un po per partire perche si deve scaricare tutto il filmato, sono 4mb, ma alla fine parte) ci facciamo combat ? non è manovrabilissimo ma se pio mau gle lo polverizzio il P51... a proposito ma nun sarebbe ora che te ne fai uno un po meglio :icon_rofl ?? ci si vedo domani solita ora 10:30-11 ciaoooooooooo |
faccio un salto pure io se il tempo è più che decente B) |
Uhm.... nun me pare il caso :D |
tira vento e ogni tanto pioviccica pure.. e che palle....:( |
Dai Canutari .... non vi lamentate sempre !!!:blink: Anche qui nel profondo sud, c'è un tempo schifoso. CIAO CARI, mi mancate ! |
2 Allegato/i mannaggia:angry: va be intanto beccateve il nuovo jet..,:wink: |
Citazione:
mi ricorda tanto un aereo della serie EZ di Burt Rutan. Che roba e'?? |
x mau è si la derivazione è quella con un tocco in più di futuristico peccato che il collaudo è stato rimandato dal tempo |
Che fico.. ha un aria space-cartoon che mi piace moltissimo. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002