![]() |
canuti domenica 18-3 chi viene a volare stamattina....eros ci sei? solita ora 11:00 |
forse passo nel pomeriggio verso le 16:30 con comodo... per uno svolazzo combat... ma non confermo ciaooooo |
scusa Paolo se ti ho modificato il titolo della disussione.. giusto per non farne un'altra... :wink: comunque domani (domenica) chi ci viene ? se fa un incontrino combat ?:P solita ora 10:30-11, ricodo che c'è il blocco del traffico 10-18 ringraziamo nuovamente il sindaco e chi ce l'ha messo li....:twisted: :en_fureur ciaooooooo |
Io vorrei collaudare (piu giusto dire Zott dovrebbe collaudare) il mini super sportser, erba permettendo, visto che ho visto che e' bella alta e non so se riusciamo ad atterrare :( |
Citazione:
togli il carrelo.. che sicuramente si atterra meglio... l'erba inizia adessere bella alta. |
Citazione:
Rimanete anche il pomeriggio? se si fino a che ora? Ciao rino |
io un combattino me lo farei. Vediamo a che ora riesco a svegliarmi. X Rino: Siamo a Talenti in Via Bertini Attili. Ciao |
Citazione:
|
me so sbajatoooooo nun c'è il blocco... aooo me so sbajato oggi nun c'è il blocco...:wink: DOMENICA SENZA AUTO Il 25 marzo sarà l'ultima domenica di blocco totale - dalle 10.00 alle 18.00 - del traffico privato all'interno della Fascia Verde. Potranno circolare solo le auto euro 4, quelle alimentate a gpl e metano a trazione elettrica o ibrida e i veicoli di portatori di handicap muniti di contrassegno. Chi non rispetta il divieto rischia una multa di 74 euro. Il blocco di questa terza e ultima domenica rientra nelle disposizioni predisposte dal Comune per contrastare lo smog inseeme all'applicazione delle targhe alterne ogni giovedì, fino al 29 marzo, e il divieto di circolazione per i veicoli più inquinanti incluse autovetture e minicar diesel "euro 1", moto e motorini a due tempi "euro 0". |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002