![]() |
date è ora di fissare una data prima del baronerossoday naturalmente. per il campo sicuramente uscirà fuori, 15 o 22 aprile? il 25 sono occupato, 29 aprile? 1 maggio? una delle domeniche di maggio? esprimete le vostre disponibilità e impegni. |
il 22 non ci sono, io andrei subito dopo Pasqua, il 15/4 :wink: ciaooooooooooo |
Io ci sto in qualsiasi data. Per il campo, se ci sono problemi, potrei chiedere al direttivo se c'è disponibilità ad ospitare la gara a selciatella. |
Il 15/04 è troppo vicino... "io" ci sono, ma non posso chiedere il campo con così breve preavviso. |
Citazione:
sennò anche il 25 (liberazione!) anche se è in mezzo ad un bel ponte... |
fate vobis.. io però il 22 non ci sono... |
data sono 2 mesi che non mi faccio vedere al campo ma chiederò lo stesso per il 15 aprile tanto gli altri del campo alle 11 vanno via e comunque si riesce a fare una mance in 5 minuti. Direi di prevedere 4 mance e pure la finale, se trovate dei cronometri è meglio, io ne ho solo uno. Ci si ferma per pranzo o facciamo tutto prima? |
io direi di fermaci :P :P almeno facciamo le cose con calma.. e poi la mitica salcicciata che non la rifacciamo ???:P :P :D :D ciaoo |
15 aprile chi viene il 15 aprile?:welcome: |
Citazione:
io ci sono.. se riesco ad approntare il kawasaki... sono 3 mesi che ne parlo.. e ancora sta su carta.. <_< |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026