![]() |
per gli amici canutari...BF109 combat 2 Allegato/i ciaoo finalmente sono riuscito a capire come se tagliano le fusoliere con la cnc.. :wink: e ho iniziato a costruire il prototipo del famigerato e tanto discusso combat/canuti :P (accetto logicamente qualsiasi proposta per eventuali altri tipi di modelli) Per adesso ho iniziato con un classico del combat, il mitico BF109, non preoccupatevi ma le misure sono sempre le stesse, ali di 80cm e fuso sui 60cm, peso in ordine di volo sui 300-350g, più o meno come i modelli che usiamo adesso, nulla che stravolgerà le "regole" (quali nun se sa :fiu: che usiamo adesso.. ovvero basta che vola e che ci attacchi la coda :icon_rofl :icon_rofl ) ecco qualche fotina: nel week-end lo porto cosi magari vediamo se dobbiamo fare qualche modifica. ciaooooooooooooo |
MaTTTTTToooooo :clap: |
:clap: :clap: Uno lo vuole anche Magogi'. he he he ...lo sto ...contaminando!! |
ottimo! lo sapevo che prima o poi "partorivi"!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera! pischelli è arrivato il grande giorno: domattina al campo pallini collaudo il modellone old time con il diesel euro4!!!! comprato al mercatino dell'altr'anno, farà il collaudo proprio li.... un segno del destino? |
ottimo! lo sapevo che prima o poi "partorivi"!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera! pischelli è arrivato il grande giorno: domattina al campo pallini collaudo il modellone old time con il diesel euro4!!!! comprato al mercatino dell'altr'anno, farà il collaudo proprio li.... un segno del destino? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
una in genere mi basta.... |
Citazione:
(questa l'ho mandata io! giuro!) |
Citazione:
|
Citazione:
|
....azz, che velocita' ....sorry.:) |
Citazione:
allora ce venite al grande botto domani mattina? |
verso che ora pensi di stare al pallini ? sarei proprio curiosi di vederelo in volo.. e se mi portassi il dlg ? dici che 2 lancetti me li fanno fare ? :P dai ale vieni che ci facciamo un paio di lanci insieme :wink: ciaoooooooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
io almeno un posto in macchina ce l'ho....forse anche due. |
1 Allegato/i la costruzione procede, ala e fuso rivestite in carta da pacchi leggeraaaa leggera e messi a cucinare sul tetto del garage.. ammazza quanto piotta il sole oggi:blink: ciaooo |
Citazione:
vengo vengo, per le 11 credo di stare li.. ciaoooo |
Citazione:
|
Citazione:
che fico che fico: canuti in trasferta! dai mau fatte sotto che te porto io! ribadisco 2 posti in macchina verde e spaziosa.... per il pranzo io non posso, c'ho casini nel pomeriggio. |
Citazione:
Casini al pomeriggio, ... attento a certi "casi" serali!!! :fiu: |
Citazione:
a france' porta la macchinetta che te tocca fa' le foto!!!! |
ok aggiudicato allora tutti scrocco al pallini :P :P io starò li per le 11 al max, con dlg, macchina fotografica e...:wink: ciaooo |
Citazione:
|
Ot .... Ma insomma ... brutti fetentoni ... per venirvi a salutare devo venire fino al Pallini ??? :( E Domenica .... c'e' pure il blocco .... ! Ebbene si ... cari amici. Temo che dovremo salutarci dato che non ci vedremo per un po. Zott sa già che per via di una situazione familiare molto complicata ho dovuto rivedere completamente i miei programmi di vita Romana. Entro poche settimane mi trasferirò a Taranto, dove penso di restare per almeno 3 anni. Ovviamente il rientro a Roma è certo ... ma ci vorrà un po di tempo per vedere come evolveranno le cose. Credo che questo sia l'ultimo week end in cui sarò in grado di volare ... e di vedervi. Avrei una gran voglia di stare con tutti voi, magari con una bella pizza. Bho ... vediamo. Penso di restare a Roma fino ai primi giorni di Marzo. Scusate l'OT .... ma a questo punto ... se trovo un po di tempo ... posso raggiungervi al Pallini ??? Dov'è .... che non mi ricordo ???? CIAO Il vostro UCCIO |
Ot 2 1 Allegato/i ... ovviamente, oltre a grossi problemi, la decisione di trasferirmi è stata condizionata molto dalla polpletta in allegato. Cresce !!!! Eros ... per le tue colleghe .... :D CIAO |
Citazione:
non provare a partire senza fare prima una pizza con i canutari, che vengo a prenderti dentro al ministero.. tanto come sai ne conosco bene tutti i passaggi segreti. Domani DEVI per forza passare al Pallini cmq. Si trova a Fiano Romano: esci dalla A1 alla prima uscita (Fiano Romano) e prendi direzione Rieti. Poi quando sei sul pezzo di strada che porta a Passo Corese esci al primo (ed unico) benzinaio. Dentro al benzinaio c'è un cancello c'è una stradina in discesa che porta ad un sottopasso e dopo 300 metri c'è il campo. Cmq chiama al cel per ogni problema. Io zott per le 10:30 siamo li. Prima di andare al campo cmq passo vicino ai canuti da staudacher, se vuoi, ci si vede li e andiamo insieme.:) |
Citazione:
Sono assicurato GenialLoydd. CIAO e grazie !!!! |
e a me? mi lasciate da solo :fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002