BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   per gli amici canutari...BF109 combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/47274-per-gli-amici-canutari-bf109-combat.html)

il_Zott 16 febbraio 07 01:03

per gli amici canutari...BF109 combat

2 Allegato/i
ciaoo
finalmente sono riuscito a capire come se tagliano le fusoliere con la cnc.. :wink: e ho iniziato a costruire il prototipo del famigerato e tanto discusso combat/canuti :P (accetto logicamente qualsiasi proposta per eventuali altri tipi di modelli)
Per adesso ho iniziato con un classico del combat, il mitico BF109, non preoccupatevi ma le misure sono sempre le stesse, ali di 80cm e fuso sui 60cm, peso in ordine di volo sui 300-350g, più o meno come i modelli che usiamo adesso, nulla che stravolgerà le "regole" (quali nun se sa :fiu: che usiamo adesso.. ovvero basta che vola e che ci attacchi la coda :icon_rofl :icon_rofl )
ecco qualche fotina:

nel week-end lo porto cosi magari vediamo se dobbiamo fare qualche modifica.

ciaooooooooooooo

bebetosh 16 febbraio 07 01:19

MaTTTTTToooooo :clap:

mau 16 febbraio 07 10:46

:clap: :clap: Uno lo vuole anche Magogi'. he he he ...lo sto ...contaminando!!

eros 16 febbraio 07 12:46

ottimo! lo sapevo che prima o poi "partorivi"!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera!
pischelli è arrivato il grande giorno: domattina al campo pallini collaudo il modellone old time con il diesel euro4!!!!
comprato al mercatino dell'altr'anno, farà il collaudo proprio li....
un segno del destino?

eros 16 febbraio 07 13:00

ottimo! lo sapevo che prima o poi "partorivi"!!! non vedo l'ora di vederlo all'opera!
pischelli è arrivato il grande giorno: domattina al campo pallini collaudo il modellone old time con il diesel euro4!!!!
un segno del destino?

eros 16 febbraio 07 13:12

un segno del destino?

Bowen 16 febbraio 07 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da eros
un segno del destino?

Citazione:

un segno del destino?

Citazione:

un segno del destino?

Repetita Iuvant??:)

eros 16 febbraio 07 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen

aiuto! non si ferma più! non sono io.....
una in genere mi basta....

eros 16 febbraio 07 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen

approposito, domani ci sei anche tu al pallini?
(questa l'ho mandata io! giuro!)

Bowen 16 febbraio 07 13:50

Citazione:

approposito, domani ci sei anche tu al pallini?
(questa l'ho mandata io! giuro!)

Ho passato una settimana "non tanto felice". Se ci riuscissi, verrei TANTO volentieri a volare.. ho tre lipette, per il Tensor, pronte; che chiedono solo di essere scaricate. Vedremo più tardi che succede e ti faccio sapere. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002