BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Qualche Comasco-brianzolo? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/45295-qualche-comasco-brianzolo.html)

pauluss 08 marzo 07 23:43

dove si trova sto pendio bollettone?

pauluss 08 marzo 07 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da ftato
il campo di volo più vicino a cantù e in quel di cermenate "ali azzurre" li ci sono sicuramente delle persone che ti faranno imparare

so che c'è un campo in quel di cermenate e un'altro tra cucciago e senna ma non so arrivarci da solo mi serve una guida :blink: :( :shutup:

sibilus 09 marzo 07 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da pauluss
dove si trova sto pendio bollettone?

Precisamente e' il boletto e si triva sopra brunate,si arriva in macchina fino al parcheggio dopo aver passato il faro poi ci si incammina per circa 45 minuti il panorama e' spettacolare B) e poi puoi vedere gli alianti full size salire da verzago e spiralare sopra di te dpèp lo sgancio troppo bello!!!!!!!!!:rolleyes: il campo volo di cermenata ha un sito questo;www.aliazzurre.it
ciao

pauluss 09 marzo 07 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da sibilus
Precisamente e' il boletto e si triva sopra brunate,si arriva in macchina fino al parcheggio dopo aver passato il faro poi ci si incammina per circa 45 minuti il panorama e' spettacolare B) e poi puoi vedere gli alianti full size salire da verzago e spiralare sopra di te dpèp lo sgancio troppo bello!!!!!!!!!:rolleyes: il campo volo di cermenata ha un sito questo;www.aliazzurre.it
ciao

immagino che sia bello! mi piacerebbe venire un giorno con voi a vedervi!:rolleyes: :wink:

ftato 09 marzo 07 10:14

x edo volante. Ho cominciato a volare in quel campo nel lontano 88, poi ho smesso, adesso non lo frequento più Volo dietro casa e penso di ricominciare col pendio al Boletto o alla Colma di Sormano (impegni permetterdo).

x pauluss: per arrivare al campo di cermenate devi passare davanti alla stazione FS di cantù-cermente ( non mi ricordo il nome della località), fai il tornantone, avanti 500mt dopo una serie di curve c'e una cappella sulla DX.
Subito dietro alla cappella c'e una stada sterrata che entra nel bosco, seguila e arrivi dopo 300mt circa al campo.
Che io sappia non si può entrare in macchina. puoi parcheggiare vicino a uno spaccio di maglieria poco più avanti dalla cappella.

pauluss 09 marzo 07 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da ftato
x edo volante. Ho cominciato a volare in quel campo nel lontano 88, poi ho smesso, adesso non lo frequento più Volo dietro casa e penso di ricominciare col pendio al Boletto o alla Colma di Sormano (impegni permetterdo).

x pauluss: per arrivare al campo di cermenate devi passare davanti alla stazione FS di cantù-cermente ( non mi ricordo il nome della località), fai il tornantone, avanti 500mt dopo una serie di curve c'e una cappella sulla DX.
Subito dietro alla cappella c'e una stada sterrata che entra nel bosco, seguila e arrivi dopo 300mt circa al campo.
Che io sappia non si può entrare in macchina. puoi parcheggiare vicino a uno spaccio di maglieria poco più avanti dalla cappella.

ah ecco! la cappella si so dov'è ok grazie per la dritta magari se è bel tempo domenica(naturalmente dopo il derby..forza milan!) nel pomeriggio faccio una scappata.
ciao e grazie

edo volante 09 marzo 07 16:03

se tu vieni da sud (milano) vedi la cappella bianca. ma se è quella che intendo io è poco dopo l'entrata in via plinio che ti porta al campo. per il parcheggio, si può tranquillamente parcheggiare a 5 minui di cammino dal campo, prima della riserva di caccia, in una strada sterrata. poi la pista la trovi sentendo il suono degli aerei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002