![]() |
Dormite, dormite... Mi prendo l'onore di inserire il primo post dell'anno, perchè VOI baronetti dormite come ghiri mentre IO (che soffro di insonnia! n.d.r.) sono gia in piedi a modificare il carrello al mio biplanino dalle 5,00 di questa prima mattina del 2007!!! Rinnovo gli auguri a tutta l'italia aeromodellistica. Ciao, Alex |
Perdità d'onore... ahi, mi sa che di onore ne prendi poco... il primo post dell'anno l'ho inserito io qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42847 a mezzanotte e 24 minuti:P |
all'ora l'onore lo prendo anchio che sono stato il primo volatore canutaro dell'anno stamani alle 11:wink: (dopo essere tornato ieri alle 5...) |
Citazione:
Che si deve inventare uno per poter costruire in santa pace :icon_rofl !!! Saluti e buon anno nuovo a tutti :) |
Allora volete la guerra....!!!! Intendevo il primo post su "Incontri modellistici". Se poi lo svizzero BlackDam17 posta a mezzanotte e ventiquattro per vendersi qualche motorazzo, vuol dire che ancora non era andato a dormire. A sòla, nun ce provà! DemonJ3, invece, è un fico della madonna... (anche perchè è un canutaro; e scusate se è poco!) lui non posta, va proprio a volà. Grande! Ciao a tutti gli svizzeri. Alex |
e chi è tornato????? :icon_rofl:icon_rofl:wacko::wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002