![]() |
canuti 29-12-06 canuti 29\12\06 oggi verso le 3:30 vado qualcuno viene? (se il tempo lo permette) ps:zott ho le chiavette x lo stereo...e l'eli vieni? |
2 Allegato/i vengo vengo :wink: ho pure rimesso in moto la macchinetta fotografica aerea:P |
bravo bravo mo si che ci si vede qualcosa invece dei soliti filmati a bassa risoluzione......ma.....il mio video lo hai perso? ps:vieni pure tu alle 3:30 o puoi anticipare di un quarto d'ora cosi tu stacco la radio finche c'e' luce...? a dopo |
si si per me possiamo fare anche alle 15 |
il video lo devo cercare.... |
ok grazie ci vediamo alle 3:15 |
ok 15:15 :wink: |
@ lowpass ammazza quanto vanno bene i nuovi turbolatori :D incredibile !!! li ho fatti un pelino più grandi circa 1cm di diametro in più... adesso non scende manco a mazzatte !!! non ti dico quanto lo flappo:P mitici i tubetti :wink: http://media.putfile.com/prova-turbolatori ciaooo |
Citazione:
quel tubettino tvaspavente savà puve funzionale.. ma con quello scocthetto appiccicato così.. senza cuva, mi vovina lo stile dei Canuti e del canutavo.. -_- . Anche l'occhio vuole la sua pavte no?? p.s. che me lo bvetti ova?? |
Ciao Zott oggi verso le undici penso di fare un voletto, sto preparano il farfallone (vecchio bleriot):D se ci sei mi piacerebbe vedere volare il ricognitore fotorafico con i nuovi turbolatori |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it