![]() |
4 Allegato/i ecco le foto quello in foto è ICE il mio copilota l'unica pecca che c'è è che ho delle case alle mie spalle che dite venite? |
c'è nessunooooooooooooooooooo |
Citazione:
Prova cor Vino.. vedrai quanti n'arivano!! :wink: |
Citazione:
|
grazie Zott a fiuggi c'è l'acqua buona per il vino dobbiamo spostarci al Piglio |
vabbò io sono stato educato vi ho invitato nessuno ha accettato vuol dire che continuero'a volare da solo VIVA LA SOLITUDINEEEEEEEEEEE:D |
Citazione:
Da quello che puoi vedere anche tu, le prossime settimane sono già impegnate per i romani (più o meno). Ma vedrai che prima o poi ci si vede! :) |
ma un incontro ai canuti di domenica lo fate? |
Citazione:
Oggi ci si è provato ma il tempo non è stato dei nostri. Per chi ci abita vicino non è un problema, ma se devi partire da Fiuggi e venire fin qui, con il rischio poi che non si faccia nulla, è un peccato no?? |
Se invece per "incontro" intendi qualcosa di più grosso invece, qualcosa che duri una giornata, tipo un evento o un raduno. Beh, purtroppo non sono i Canuti il posto adatto per queste cose. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002