BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Mostra-Scambio "Il barattolo" - 19/11/2006 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/38336-mostra-scambio-il-barattolo-19-11-2006-a.html)

nigel_uno 05 novembre 06 22:43

Mostra-Scambio "Il barattolo" - 19/11/2006
 
Domenica 19 Novembre 2006 si terrà presso il campo di volo "A. Pallini" di Fiano Romano (RM) la prima mostra-scambio di materiale modellistico 'Il Barattolo'.
L'ingresso è libero e tutti potranno portare il proprio materiale modellistico.
Saranno disponibili anche cibarie calde e bevande (salsicce alla brace, etc).
Per tutta la durata della mostra-scambio non sarà possibile effettuare voli con i modelli.
I cancelli saranno aperti dalle ore 9.00 sino al tramonto.

Il campo si trova a Fiano Romano (vicino a Jonathan e alla pista "Ali sul Tevere"), autostrada Roma Firenze uscita per fiano, seguire la direzione Salaria, dopo il cavalcavia seguire sulla destra le indicazioni per il campo di volo Arrow.

E' gradita una conferma della partecipazione (senza impegno alcuno naturalmente) mandando una mail all'indirizzo ga.apallini@gmail.com.
In questo modo sarà possibile per l'organizzazione regolarsi al meglio sull'approvvigionamento delle cibarie e delle bevande.

Seguiranno ulteriori dettagli ed indicazioni.

Ciao

Bowen 06 novembre 06 08:44

Complimenti!!
 
Bellissima iniziativa,
verrò di sicuro a cercare qualche bella occasione e a portare un po' di cose che ho comprato e mai usato (riceventi, aerei, ec..) perchè cambiato radio e gusti.
Mi sembra anche una bella occasione per incontrarsi con chi magari si conosce solo di nome o di nick e poi non si è mai visto di persona.
Ciao
Ale :)

Bowen 06 novembre 06 16:17

1 Allegato/i
Non perdete questa manifestazione..

Alex59 06 novembre 06 18:29

Ci sarò anch'io...
 
Ciao Bowen, è un pò che non ci si incontra. Motivo in più per trovarci alla mostra.
A presto
Alex

Bowen 06 novembre 06 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59
Ciao Bowen, è un pò che non ci si incontra. Motivo in più per trovarci alla mostra.
A presto
Alex

Ciao Alex,
almeno ci si rivede, che ultimamente ai Canuti son passato un po' poco in effetti. Se hai qualcosa da vendere porta pure.
A presto allora:)

fabryd 06 novembre 06 19:44

Bello.... mi sa che ci incontreremo!!!!!

alberto2 06 novembre 06 21:02

Ho giusto un post di vendita quì sul barone, occasione x mettere su un banchetto la merce "in più",:D fra un panino e una salciccia...:fiu:

Bowen 06 novembre 06 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd
Bello.... mi sa che ci incontreremo!!!!!

Quoque tu Fabry???
Grande.. porta pure la "vespa" che hai appena finito che ce la rivendiamo subito! eheh!
Un abbraccio
Ale:wink:

nigel_uno 06 novembre 06 22:03

Ho un pò di "cosettine" da vendere..........è l'occasione giusta anche per conoscersi di persona!!!!

fabryd 06 novembre 06 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Quoque tu Fabry???
Grande.. porta pure la "vespa" che hai appena finito che ce la rivendiamo subito! eheh!
Un abbraccio
Ale:wink:

occhio Bow che la vespa punge!!!!! :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002