BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   DESENZANO.Mercatino Volante 2019 1 dicembre (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/381844-desenzano-mercatino-volante-2019-1-dicembre.html)

flitzer 18 ottobre 19 08:47

DESENZANO.Mercatino Volante 2019 1 dicembre
 
Con sommo ritardo sui tempi ,eccoci di nuovo. La piů grande mostra scambio dei gruppi aeromodellistici e degli aeromodellisti singoli di tutta Italia è di nuovo presente. Solita formula.... vi prenotate un tavolo, ci scambiamo le merci, alle 3 la lotteria e poi ci facciamo gli auguri con panettone e spumante... il tutto corroborato dalle nostre ormai storiche babbe natale, leindispensabili hostess che ci aiutano nella gestione della giornata..cHe volete di piū? Purtroppo quest'anno abbiamo dovuto rinunciare al nostro spazio piú suggestivo, la nostra bellissima palestra dove tutto ė cominciato 11 anni fa, in quanto la detta struttura è stata rinnovata e non ci è stata concessa. Pertanto avremo una riduzione degli spazi di circa 40 unità e questo è il motivo a causa del quale vi stiamo chiedendo di ridurre al minimo le richieste di tavoli così da avere spazio per il massimo numero di espositori. Chi volesse sfidare le intemperie e mettersi allesterno può farlo, ma ovviamentenon chiedeteci un piano di sostegno nelcaso di maltempo perche non loabbiamo. Altra novità.. il mercatino sarà aperto ai visitatori alle 9.00 per via delle necessarie ispezioni sulla sicurezza. Sarà concesso scaricaredalle 6.00 alle 9.00 portando dentro al recinto le macchine. Dopo le 9.00 chi vuole scaricare lo deve fare senza portare le macchine all'interno. Mi raccomando...dopo avere scaricato le macchine vanno portate fuori dalrec8nto della scuola perché ci sono sempre in ballo le multe dei vigili urbani. Ok? Abbiamo richieste c9meal solito di informazioni dalla Francia, dalla Svizzera e da tutta Italia, isole comprese e chi vuole fermarsi a dormire non ha che da scegliere la struttura ricettiva consona alle proprie esigenze. Aiutateci a fare durare questa attività nel tempo portando tutti gli amici che potete e facendo pubblicità all'evento nel web e via Whatsapp. Lingresso é ancora 3 euro e il tavolo costa 15. Serve altro? Vi aspettiamo numerosi come sempre. Gli organizzatori.

bidibonvi 18 ottobre 19 09:54

Da Modena, presenti, come ormai da tradizione:wink:

delfofly 18 ottobre 19 14:44

1 Allegato/i
Presenti anche da Genova, bellissimo mercatino, si respira un'atmosfera di modellismo unica.

fumfab 18 ottobre 19 17:27

Amc
 
Presenti come sempre ritrovo di amici e anche scambio di idee:icon_rofl

segovia.alberto 18 ottobre 19 18:19

Bene bene, ci si vede tutti li allora!

Quest'anno sarò ben fornito!

pareleu63 18 ottobre 19 18:31

Meno male presenti con amici da Ferrara

OttoVonBraun 19 ottobre 19 08:01

Complimenti! Farò l'impossibile per esserci.

Maurizio

nanonano 22 ottobre 19 11:34

ce l'abbiamo fatta anche quest'anno! siamo a oltre 130 tavoli prenotati, per gestire al meglio le richieste mandateci un whatsapp e vi contatteremo quasi subito, purtroppo quest'anno i posti sono un pò limitati ma stiamo cercando di far contenti tutti!

nanonano 23 ottobre 19 11:00

siamo al traguardo dei 140 tavoli
ne abbiamo ancora alcuni disponibili, vi chiediamo solo di valutare quanto spazio effettivamente vi serve, cioè se avete tre modelli non chiedeteci tre tavoli ma considerate che li potete tenere smontati e/o appoggiati al muro o davanti al tavolo!

flitzer 23 ottobre 19 15:15

Una precisazione boys and girls... Quest'anno il mercatino sarà più ridotto nel numero dei tavoli, ma questo non vuol dire che la quantità di merce esposta sarà inferiore... Ci stiamo sforzando di ridurre gli spazi occupati dagli espositori chiedendo uno sforzo per cercare di presentare la merce senza fare uso di troppi tavoli.. Ok? Una riduzione ci sarà, ma valutando quello che sta succedendo la merce esposta non sarà di meno rispetto al 2018. Esempio... Il Nostro gruppo aeromodellistico che l'anno scorso disponeva di 10 tavoli quest'anno ne userà 5. Ci sforziamo di lasciare spazio a tutti... Questo è lo spirito di quest'anno.. Ma vi garantiamo che il materiale esposto sarà tantissimo....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002