BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   NEWS !!!! Mr.BARONE ROSSO o Kraitner (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/380858-news-mr-barone-rosso-o-kraitner.html)

pieromuzio 14 luglio 19 00:08

NEWS !!!! Mr.BARONE ROSSO o Kraitner
 
Con un poco più di tempo, a riparo dal caldo eccessivo mi piacerebbe leggere delle vere NEWS e non le notizie del 2018 - 2017 - 2016 come sempre vedo nella home page.

Non capisco il senso di lasciare tali notizie, spacciandole come NEWS

La Hobbico è fallita chiusa o ancora in attivita ? Sono in corso i Campionati Europei e Mondiali ma ci si dice che saremo informati, nel 2018 ?............ ecc. ecc.

Toglietele, cancellatele...... sarebbe più corretto.

Non mi dite di andare su Face........ mi sembra ridicolo.

Grazie se vorrà rispondere

Piero Muzio

pieromuzio 31 luglio 19 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da pieromuzio (Messaggio 5155571)
Con un poco più di tempo, a riparo dal caldo eccessivo mi piacerebbe leggere delle vere NEWS e non le notizie del 2018 - 2017 - 2016 come sempre vedo nella home page.

Non capisco il senso di lasciare tali notizie, spacciandole come NEWS

La Hobbico è fallita chiusa o ancora in attivita ? Sono in corso i Campionati Europei e Mondiali ma ci si dice che saremo informati, nel 2018 ?............ ecc. ecc.

Toglietele, cancellatele...... sarebbe più corretto.

Non mi dite di andare su Face........ mi sembra ridicolo.

Grazie se vorrà rispondere

Piero Muzio


Mr. Barone rosso o Kraitner,

è ancora in ferie, impegnato altrove ?

Una risposta Sua penso almeno di meritarmela.......i famosi moderatori non hanno nessun rapporto con Ella ? Mi pare di leggere in qualche posto qui che siete un team........................


Piero Muzio

gattodistrada 01 agosto 19 12:44

presumo che il format del sito faccia scorrere in basso le "vecchie"notizie man mano che ce ne sono di nuove (se ce ne sono), nel caso non ce ne siano, se cancellano (sempre se ci sia la possibilità) le vecchie rimarrebbe la home Praticamente vuota.

pieromuzio 01 agosto 19 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 5157238)
presumo che il format del sito faccia scorrere in basso le "vecchie"notizie man mano che ce ne sono di nuove (se ce ne sono), nel caso non ce ne siano, se cancellano (sempre se ci sia la possibilità) le vecchie rimarrebbe la home Praticamente vuota.

Gatto,

mi apre che i format non lavorano da soli , tutto in automatico ecc. ecc. Quindi come succede per i giornali se vuoi mantenerli in vita e/o mantenere in vita il tuo " orticello " ti cerchi le notizie.
Fiere , mostre , Campionati ecc. continuano a esserci, mentre non si vede, non si legge e sembra che non esista neppure questo sig. Kraitner.
I vecchi vecchissimi ma anche giovani collaboratori potrebbero far sentire la loro voce e magari informarlo.................

Ad esempio: proprio vicino a te a Calcinatello, due passi da Brescia il giorno 3 Agosto inizia il programma del Campionato del Mondo di F3A - che vede coinvolti - FAI - Ae.C.I. - F.I.A.M. e durerà fino all' 11 Agosto. E' uno dei più importanti C.d.M. FAI

Non vorrei polemizzare, ma ricordare che è comunque uno sforzo comune ed è l'Italia tutta modellistica magari impegnata li anche personalmente che dovrebbe almeno in questi casi agire, Indoor/Dapporto , De Robertis, Ghisleri, Vavassori Andrea e Fiorento, i Bresciani ecc. ecc. sono in ferie ?................................

Io non sono tecnicamente capace di seguire questi programmi digitali, ma spero che che deve lo faccia. Inutile sbandierare le decine di migliaia di iscritti, interventi ecc. ecc e anche ridicolo dire poi che nessuno scrive o legge.

Saluti

Piero Muzio - FAI 241 (classe 1937)

nicthepic 01 agosto 19 19:02

purtroppo, il gioco sembra non valer piu la candela.
cuurare un sito web come questo non credo renda piu che il necessario a tenerlo in vita, gli articoli, che sarebbero il sale del forum, purtroppo non si fanno da soli.
piu di una volta si è chiesto a chi volesse di collaborare, ma costa fatica, e anche soldi spesso.
sinceramente, dovessi fare un articolo su qualcosa di interessante, magari lo mando ad un "editore" per vederlo stampato su carta, si prende niente lo stesso, ma non si corre il rischio che qualcuno se ne appropri per passarlo come suo, o che magari ti insulti online perche non d'accordo con te.
certo, credo che se qualcuno volesse mandare articoli sul modellismo a keitner, o a sandrone, questo li pubblicherebbe ben volentieri!

pieromuzio 02 agosto 19 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5157279)
purtroppo, il gioco sembra non valer piu la candela.
cuurare un sito web come questo non credo renda piu che il necessario a tenerlo in vita, gli articoli, che sarebbero il sale del forum, purtroppo non si fanno da soli.
piu di una volta si è chiesto a chi volesse di collaborare, ma costa fatica, e anche soldi spesso.
sinceramente, dovessi fare un articolo su qualcosa di interessante, magari lo mando ad un "editore" per vederlo stampato su carta, si prende niente lo stesso, ma non si corre il rischio che qualcuno se ne appropri per passarlo come suo, o che magari ti insulti online perche non d'accordo con te.
certo, credo che se qualcuno volesse mandare articoli sul modellismo a keitner, o a sandrone, questo li pubblicherebbe ben volentieri!

Qui parlo, se ben leggi, di notizie e non di articoli.....................

Certo quelli li lasciamo agli editori... disinteressati,.............. in tutti i sensi.

Però penso che se ancora esiste non sarà fallimentare, forse non più remunerativo come in passato

Le notizie sono un altra cosa......Nevvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Piero Muzio

segovia.alberto 02 agosto 19 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da pieromuzio (Messaggio 5157306)
Qui parlo, se ben leggi, di notizie e non di articoli.....................

Certo quelli li lasciamo agli editori... disinteressati,.............. in tutti i sensi.

Però penso che se ancora esiste non sarà fallimentare, forse non più remunerativo come in passato

Le notizie sono un altra cosa......Nevvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Piero Muzio


Mi scusi se m'intrometto.

Ormai Facebook la fa da padrona sulle notizie..

Io scrivo, non molto ma l'ho fatto e non mi sembra lei abbia commentato o meno...

wrighizilla 02 agosto 19 14:28

fai conto di essere sui una nave da crociera dove gran parte dell'equipaggio ha disceso la biscaggina.
con la nave abbandonata alla deriva in malora la crociera la fai uguale, però magari domani la nave affonda mentre eri a dormire..

pieromuzio 02 agosto 19 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da segovia.alberto (Messaggio 5157333)
Mi scusi se m'intrometto.

Ormai Facebook la fa da padrona sulle notizie..

Io scrivo, non molto ma l'ho fatto e non mi sembra lei abbia commentato o meno...

Segovia

Facebook è una cosa diversa, come i giornali e la carta stampata.

Questi blog semplici hanno il dono di essere immediati. Poi certo ognuno la pensa come vuole ma specie le cose che avvengono vicino a noi, per tante cose poi ci lamentiamo, andrebbero tenute vive.

Mi pare che anche tu lo usi per le tue manifestazioni (poi usa il tu modellistico che va benissimo) e infatti parlo degli "Incontri modellistici" -" Manifestazioni "- "Campionati" di ogni genere , News appunto, notizie.

Tecnica e annessi , lodevoli, sono un'altra cosa diversa dalle news.

Questo il mio parere e per finire questo è un portale valido e fin che lo fai devi farlo bene, se no chiudi o vendi.

Piero Muzio

segovia.alberto 02 agosto 19 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da pieromuzio (Messaggio 5157337)
Segovia

Facebook è una cosa diversa, come i giornali e la carta stampata.

Questi blog semplici hanno il dono di essere immediati. Poi certo ognuno la pensa come vuole ma specie le cose che avvengono vicino a noi, per tante cose poi ci lamentiamo, andrebbero tenute vive.

Mi pare che anche tu lo usi per le tue manifestazioni (poi usa il tu modellistico che va benissimo) e infatti parlo degli "Incontri modellistici" -" Manifestazioni "- "Campionati" di ogni genere , News appunto, notizie.

Tecnica e annessi , lodevoli, sono un'altra cosa diversa dalle news.

Questo il mio parere e per finire questo è un portale valido e fin che lo fai devi farlo bene, se no chiudi o vendi.

Piero Muzio

La pensi come vuole, il forum è fatto di persone, non del solo amministratore e moderatori...
Se gli stessi iscritti non scrivono colpe loro non ne hanno...

(non so cosa vuol dirò col mio modellistico ma fa nulla!)

Io come presidente del mio gruppo uso tutti i canali possibili, qualcuno va meglio qualcuno no, fa parte della vita!

Il nostro ultimo raduno a visto più di 50 piloti non mi sembra lei sia ne venuto ne commentato eppure non mi lamento!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002