Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 19, 12:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
La pensi come vuole, il forum è fatto di persone, non del solo amministratore e moderatori...
Se gli stessi iscritti non scrivono colpe loro non ne hanno...

(non so cosa vuol dirò col mio modellistico ma fa nulla!)

Io come presidente del mio gruppo uso tutti i canali possibili, qualcuno va meglio qualcuno no, fa parte della vita!

Il nostro ultimo raduno a visto più di 50 piloti non mi sembra lei sia ne venuto ne commentato eppure non mi lamento!
Segovia,

mi dai del Lei e fra modellisti non usa !

Ok ho sicuramente il doppio dei tuoi anni ma modelli, motori, volo, centraggi e simili, sono sempre le stesse cose e infatti a ben vedere anche tu la pensi come me.

Cerchi di fare al meglio quello che ti piace.Qui sembra che non sia così o non più.

Io verrei volentieri ai tuoi raduni ma l'età appunto............. quindi non posso certo parlarne, magari si potesse organizzare un trasferimento multiplo, da Milano, zona Loreto , Piola o Lambrate Stazione , con pulmino e A/R in giornata, sarebbe fattibile , ci provi ?

Saluti.

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 19, 13:15   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
fai conto di essere sui una nave da crociera dove gran parte dell'equipaggio ha disceso la biscaggina.
con la nave abbandonata alla deriva in malora la crociera la fai uguale, però magari domani la nave affonda mentre eri a dormire..
Non corriamo certo questi rischi catastrofici.

Direi che il rischio siamo noi, le ns. abitudini............., quando tutto diventa annoiare e annoiarsi è chi tiene il mestolo in mano, la proprietà, il cassetto con i soldini ecc che deve capire e fare quanto necessario, se vuole continuore

Certo se scomparisse anche il "Barone Rosso" non sarebbe la fine del mondo.

Meglio chiudere che cadere nella sciatteria, nelle notizie o news di mesi e anni addietro, indicate INVECE come tali e NON INTERVENIRE, LA PROPRIETA' E DIREZIONE, AD ESEMPIO, IN QUESTA DISCUSSIONE E' UN ESEMPIO LAMPANTE

Il modellismo continuerebbe a esistere in modi diversi, come tutto.

Oltretutto TUTTE le cose volontaristiche, gratuite e apparentemente "no costs - no profit" hanno poi gli stessi problemi a lungo andare

Saluti.

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
X Barone Rosso .... Danny's Segnalazione Bug e consigli 1 15 marzo 07 12:40
Al Barone Rosso colby Segnalazione Bug e consigli 21 07 marzo 06 09:57
barone rosso Goshe Aeromodellismo 6 15 gennaio 06 19:43
Per il barone Rosso flymax767 Aeromodellismo Principianti 1 12 febbraio 05 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002