Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 18, 16:08   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Mamma mia! State diventando l'Oktoberfest del modellismo...

Maurizio
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 18, 20:15   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
infatti oggi siamo amdati a prendere alcol e pandoro per merenda..............
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 18, 21:17   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pascal 06
 
Data registr.: 21-11-2011
Residenza: Nizza ( Francia )
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da flitzer Visualizza messaggio
se volete dritte per il cibo per sabato sera o per domenica chiamate....3282852505.....
Ciao,

Per sabato sera, penso di trovare un buon ristorante nella zona.

Per domenica devo prenotare?
__________________
Ali sul Roya
Pascal 06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 18, 13:58   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
no, da noi per mangiare ci sarà da fare un po' di fila ma si mangia....
chi non vuole fare la fila può mangiare fuori in paese che è raggiungibilissimo a piedi, quindi non c'è bisogno di perdere il parcheggio.

vi aspettiamo domani ragazzi...qui ormai è tutto pronto...ci hanno fatto impazzire coi permessi ma sembra tutto ok....

qualche indicazione:

PARCHEGGIO: intorno alla mostra trovate un sacco di parcheggi ( siamo in periferia). Se sono già pieni è sufficiente allontanarsi di un po' e vedrete che non ci saranno problemi. Sono tutti gratuiti

LOTTERIA ok la nostra lotteria magari non sarà il top come premi, però qcs di decente c'è e l'incasso (come quello dell'ingresso) ci serve per coprire le spese. Vi ricordo che i primi otto anni l'ingresso era gratis e che , nonostante la grandi dichiarazioni di intenti, pochissimi erano quelli che pagavano 1 euro (dico un euro) per il biglietto della lotteria e siamo finiti più di una volta sotto con le spese. Il biglietto a 3 euro ci dà un po' di sicurezza..... ma mettere insieme una roba del genere non ha più i costi di quando avevamo 100 tavoli e le spese dell'acquisto dei tavoli NON coprono i costi che abbiamo. Pertanto se prendete qualche biglietto della lotteria ci aiutate.

BRINDISI/MERENDA: verso le 16 dopo la estrazione della lotteria le nostre seducenti e ormai mitiche Babbe Natale, vi offriranno brindisi con panettone pandoro e prosecco. Restate, dai, che ci facciamo gli auguri.

CARICO E SCARICO: quando arrivate come espositori entrate e scaricate: le babbe natale vi aiuteranno. Non perchè siate decrepiti ma perchè la piazzola è destinata al carico scarico (veloce) e non al parcheggio. Guardate che in mattinata passano le guardie e il parcheggio dentro il recinto è considerato abusivo, a meno che non ci siano circostanze motivate (permessi etc). Dopo scaricato proseguite dritti e uscite dal recinto.

MOGLI: a cinque minuti a piedi dal mercatino c'è il bellissimo (mia moglie dice così) mercato di Rivoltella (abbigliamento/cibo etc), quindi le consorti non sono obbligate ad essere sequestrate dentro il recinto della scuola dove c'è il mercatino volante. Inoltre Desenzano (a 4 km) è una città bellissima e si può fare la passeggiata lungolago per il centro...ma cosa volete di più?

c' è altro? non mi sembra.......

Vi aspettiamo domani

ps: ragazzi....noi facciamo del nostro meglio per questa iniziativa e nessuno di noi ci guadagna...anzi vi garantisco che ci rimettiamo in salute. però la passione è questa...per i pochissimi haters che ci scrivono che non sono d'accordo e che dicono che dovremmo trovare sponsor, cambiare questo e quest'altro, non sappiamo rispondere. Tutti noi lavoriamo e facciamo questo nei ritagli di tempo: è la passione che ci muove ma di più non riusciamo a fare. Siamo partiti dieci anni fa da 14 tavoli e oggi siamo a 200....in coscienza crediamo di avere lavorato bene. Ma questa attività è messa insieme nel lavoro fondamentale da tre persone....da me e dagli altri non credo sia giusto pretendere di più...ci sara qualcuno più abile e imprenditorialmente attivo che avrà risultati migliori....sicuramente....a quel punto saremmo noi ad andare al suo mercatino e a trovare tutto pronto...ok? a domani
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 18, 22:54   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio.t
 
Data registr.: 01-10-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 216
10 anni!
Che dire? Bel risultato.
Anche quest'anno tanta gente, tanti affari, tanto divertimento.
Visti vecchi amici, ma conosciuto anche nuovi amici.

Complimenti e grazie agli organizzatori.
Io mi sono divertito.
__________________
fabio.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 09:03   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Grazie per l'ottima organizzazione. Sono riuscito a vendere diverse cose quindi mi ritengo soddisfatto.
Purtroppo non ho trovato un modello che mi piacesse particolarmente quindi sono tornato a Firenze con più soldi in tasca
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 10:05   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: verona
Messaggi: 7
X edizione del mercatino volante

Salve a tutti,
in questi anni forse ne ho persa una o due edizioni, ma ieri è stato davvero un bel pienone, complimenti per l'ottima riuscita!
Molto bello vedere tanta gente interessata / appassionata all'aeromodellismo, o anche solo semplicemente curiosa, girare tra i tavoli.
Un solo neo, se mi posso permettere, ma certamente non imputabile agli organizzatori: un paio di soggetti nicotina-dipendenti tranquillamente allacciati alla loro cicca (uno con l'elettronica e l'altro alla canna di tabacco), ALL'INTERNO DELLA SCUOLA, tra la folla, tranquillamente infingardi della normativa, del buon senso, del rispetto, della logica, della ragione, ecc., ecc.
Della serie io vengo prima degli altri … :
Con l'occasione rivolgo un apprezzamento a quanti (non molti per la verità) esponevano - con molta cura - il cartellino con il prezzo dei propri oggetti in vendita. Credo che sia una forma di trasparenza, ben comprendendo che soprattutto per chi ha tante cose in vendita, non sia facile prezzare tutto.
Bravi, ancora complimenti, grazie!
pecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 19:39   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 76
Smile Amc

Si è stata versamente una stupenda giornata passata in allegria con tutti i partecipanti complimenti vanno fatti a tutto lo staff che aorganizzato tutto in maniera magistrale grazie ancora e a rivederci al prossimo anno
fumfab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 20:09   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
X Edizione

Che dire bravi bravi bravissimi una giornata trascorsa immersi nel nostro mondo parlando una sola lingua aeromodellismo.
Fino ad ora è stato un crescendo costante speriamo che continui ancora così.
Un rigranziamento a tutti gli organizzatori, allo staf e a tutti quelli che fanno vivere questa manifestazione.
Colgo anche l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un felice anno nuovo e ci si rivede il prossimo anno.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 18, 20:55   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Complimenti agli organizzatori per la bella giornata,si faceva fatica a girare per il gran numero di visitatori e oggetti esposti,molto bello
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ix Edizione Del Mercatino Volante A Desenzano Del Garda flitzer Incontri Modellistici 56 06 dicembre 17 20:38
7° mercatino volante desenzano del garda nanonano Incontri Modellistici 175 13 dicembre 15 10:56
4° MERCATINO VOLANTE - Desenzano del Garda (BS) polo14 Incontri Modellistici 3 27 settembre 12 17:35
3° Mercatino Volante - Desenzano del Garda polo14 Calendario Manifestazioni 1 10 ottobre 11 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002