BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   X edizione del mercatino volante a desenzano del garda (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/377392-x-edizione-del-mercatino-volante-desenzano-del-garda.html)

flitzer 22 ottobre 18 21:12

grazie ragazzi per i complimenti....volevo solo qui ripetere l fine della giornata: non venite solo se avete da vendere una turbina aerografata con motore jet cat nuova di pacca....
venite e portate quello che avete e che non usate più: ESEMPIO:
il primo anno avevo messo in una scatola tutti i miei vecchi e marci cox (i "coss" come dicono qui nel bresciano) e li ho messi sul tavolo non pensando di venderli: venduti e pagati anche bene. Avevo il mio primo aerografo Badger rottissimo: ho ricevuto una offerta e nonostante avessi spiegato che era rotto, me lo hanno preso per pezzi di ricambio. Con il ricavato delle mie piccole vendite mi ero preso un bellissimo kit di un aliante Graupner (l ' LS8) che è stato un fedele compagno di volo per nove anni...insomma...non potete mai dire cosa si vende o cosa non si vende......nel nostro mercatino ci sono centinaia di visitatori (oggi abbiamo ricevuto richieste di info dalla Francia) pertanto svuotate le cantine e mettete tutto sul tavolo....tanto a scaricare vi aiutano le nostre "babbe natale"....
ok? vi aspettiamo!!!!

nanonano 23 ottobre 18 09:49

ragassuoli! siamo a quasi 160 tavoli, credo che la quota 200 (che non ha a che fare con l'età pensionabile) quest'anno sia alla nostra portata!
probabilmente, ma se non vedo non credo, avremo dei visitatori dalla Francia che si stanno organizzando con un autobus!

flitzer 30 ottobre 18 17:14

stiamo andando alla grande
 
ragazzi abbiamo già quasi raggiunto il numero di tavoli del 2017.......... sta andando molto bene (180!!) ...... grazie ancora per la fiducia.....stiamo cercando di rendere la giornata (cibo ingresso etc) più scorrevole e lineare ....quello che ci amareggia è un lavoro davvero enorme di organizzazione degli aspetti burocratici che ormai stanno sfiorando l'assurdo: ma tanto si sa che in questo paese va così purtroppo......
comunque ne vale la pena..... tra poco sui social apparirà la nostra campagna pubblicitaria (low cost) e pertanto vi chiediamo di fare girare il volantino che vi arriverà....
a presto
Franz

nicthepic 31 ottobre 18 16:51

ecco, prima volta che mi tocca saltarlo, sono ai "domiciliari" per 3 mesi.
:shutup::supercry:fate foto, cosi' vedo cosa mi sono perso.

flitzer 14 novembre 18 17:03

ragazzi....siamo a 200 tavoli............................

risultato top.siamo molto contenti..................passeremo una bellissima giornata....

vi aspettiamo!!!
Franz

flitzer 24 novembre 18 13:40

Tra una settimana ci siamo....abbiamo riempito...chi vuole ancora partecipare come espositore finirà in lista d'attesa...e vedremo di fare il possibile per trovargli un posto:

abbiamo fatto i conti e dobbiamo chiedere per l'ingresso quest'anno la vertiginosa somma di 3 euro, in quanto non desideriamo che siano solo coloro i quali ordinano i tavoli a farsi carico delle spese che sono tantissime, specialmente per quello che riguarda gli adempimenti burocratici che quest'anno ci hanno stroncato.

Vi aspettiamo Domenica 2 Dicembre
a presto
Franz

fabio.t 24 novembre 18 14:19

Dovremo drasticamente ridurre gli acquisti!!!!!!!!!:D!!!!!!!!:icon_rofl

flitzer 24 novembre 18 20:34

crack finanziario.....:lol::lol:

rigofly 24 novembre 18 21:37

A che ora aprite per chi espone ?
Grazie

italo.driussi 24 novembre 18 21:42

Manca l' indirizzo preciso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002