![]() |
Che io sappia le cause sono altre, leggi AeCI. Ad Ozzano in molti ci andavo per altro, modelli e piloti che non vedi in qualsiasi campo di volo, espositori, mercatino, incontrare amici di un altra regione, un saluto a Cesare (Modellismo), ecc... Molti negozi di tutte le categorie merceologiche chiudono per l' effetto internet, io quelli di modellismo li rimpiango. |
Citazione:
Ad ogni modo per passare un week-end al RMS (come ho ho fatto negli utlimi 12 anni) io i 10 euro al giorno di entrata li pagavo senza tanti rimpianti. Ricordo anni fa che la gente si lamentava del fatto che vendevano 1/2 litro di acqua a 2 Euro o giù di li....e chi vi obbliga a comprarla? Portatevela da casa o statevene a casa. Ozzano era, e rimane secondo il mio modesto parere, una manifestazione senza uguali in Italia. Peccato. |
Amc Noi ad ozzano ci siamo andati da 23 anni praticamente da quando è iniziata a quando è finita ed andavamo per stare in compagnia con tutti modellisti d’Italia e per passare un wickend in allegria facendo mercatino e vendendo e comprando anche modelli interessanti e soprattutto veder volare aerei bellissimi per il costo è vero ultimamente era diventato un po’ caro per chi magari faceva due giorni con mercatino ma spendeee anche 40€ per due giorni non penso che cambi la vita importante era stare in compagnia e scambiarsi opinioni e consigli che non va mai male una manifestazione così scusate ma in Italia non ci sara mai più in Italia per mettere i bastoni tra le ruote e rovinare tutto siamo con i vari permessi il numero uno al mondo |
Ragazzi concordo con tutti... Io intendevo i costi elevati per tutto l'insieme, l'ingresso è il meno, non sono andato molte volte e di sicuro anche se 30/40 o 50 euro erano spesi bene, ho conosciuto non so quanta gente ogni volta che ci andavo |
Ozzano mi manca,mi manca da morire! Manca all'aeromodellismo italiano... Manca il tempio, quel luogo, dove ci si ritrovava tutti assieme,una volta all'anno:combattari,turbinari,aliantisti,vecchiett i e giovanotti,fenomeni e timidi,motoristi, mercanti e tutti gli altri. Chissà se riavremo mai, in italia,un luogo d'incontro simile a quello che è stato il RMS... Banzai! |
Citazione:
|
é semplicemente un vero peccato che non esista piu Ozzano , ma sulla possibilità che nascano nuove manifestazioni e ritrovi io sono fiducioso . |
Noi non abbiamo gli spazi di Ozzano ma qualcosa lo si sta facendo nascere! |
Ciao a tutti! Si vocifera che a giugno qualcosa a Ozzano ci sia! Chi sa qualcosa? Ne parla vrf aviation! |
re Ozzano 2018 Speriamo, qualcosa si cominci a muovere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002