BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Iscrizioni Campo di Volo Lanceri Neri Valmontone (RM) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/373851-iscrizioni-campo-di-volo-lanceri-neri-valmontone-rm.html)

maverick4you 20 dicembre 17 12:39

Iscrizioni Campo di Volo Lanceri Neri Valmontone (RM)
 
Vieni a provare il nostro campo di volo a due passi da Roma.
Facilmente raggiungibile tramite autostrada Rm-Na uscita San Cesareo.

Il video mostra il percorso per raggiungere il campo di volo

Le iscrizioni per l'anno 2018 sono aperte vieni a trovarci e approfitta delle giornate di prova offerte agli eventuali nuovi soci.

Il campo di volo, regolarmente autorizzato e' (ovviamente) immerso nel verde, potrai volare con modelli a scoppio o elettrici a seconda delle tue preferenze.

Per i dettagli e eventuali appuntamenti sul campo contatta i numeri telefonici presenti nella locandina allegata.
Vi aspettiamo :wink:

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=pWvdp-nuOXE&t=20s[/YOUTUBE]

Gibpilota 20 luglio 18 00:35

Volo di prova
 
Ciao, ho visto che sono passati un po di mesi da quando hai postato...purtroppo tra lavoro e famiglia non ė facile organizzarsi.
Sono ancora ben accetti novizi?
Avrei un po di tempo nei prossimi we ė mi chiedevo se era possibile provare da voi.

Sono gommolo dotato (Bixler 3) con circa 10 minuti di volo alle spalle.

Grazie,
Giorgio

maverick4you 20 luglio 18 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da Gibpilota (Messaggio 5110512)
Ciao, ho visto che sono passati un po di mesi da quando hai postato...purtroppo tra lavoro e famiglia non ė facile organizzarsi.
Sono ancora ben accetti novizi?
Avrei un po di tempo nei prossimi we ė mi chiedevo se era possibile provare da voi.

Sono gommolo dotato (Bixler 3) con circa 10 minuti di volo alle spalle.

Grazie,
Giorgio

Ciao Giorgio, certamente e' sempre possibile venire a provare il tuo modello, gommolo o altro che sia.
il problema in questo periodo potrebbe essere solo che per via dell'estate in corso rischi di fare un viaggio a vuoto senza trovare nessuno al campo, e' quindi preferibile che ci si organizzi.
Anche se di domenica generalmente dovresti trovare qualcuno, domenica scorsa ad esempio eravamo io e un altro amico, e' preferibile prendere contattato con qualcuno del campo per avere la certezza di trovare qualcuno.
Il periodo in cui il campo riprende vita e' generalmente fine agosto o settembre.
Se puo interessarti ti mando in privato il mio numero cosi ti spiego la modalita di associazione qualora tu sia interessato.

Gibpilota 20 luglio 18 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you (Messaggio 5110525)
Ciao Giorgio, certamente e' sempre possibile venire a provare il tuo modello, gommolo o altro che sia.
il problema in questo periodo potrebbe essere solo che per via dell'estate in corso rischi di fare un viaggio a vuoto senza trovare nessuno al campo, e' quindi preferibile che ci si organizzi.
Anche se di domenica generalmente dovresti trovare qualcuno, domenica scorsa ad esempio eravamo io e un altro amico, e' preferibile prendere contattato con qualcuno del campo per avere la certezza di trovare qualcuno.
Il periodo in cui il campo riprende vita e' generalmente fine agosto o settembre.
Se puo interessarti ti mando in privato il mio numero cosi ti spiego la modalita di associazione qualora tu sia interessato.

Grazie, se mi mandi il numero magari cerco di coordinarmi una volta che ci sei. Non ho nessun riferimento di altri iscritti.

Grazie
Giorgio

maverick4you 20 luglio 18 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Gibpilota (Messaggio 5110554)
Grazie, se mi mandi il numero magari cerco di coordinarmi una volta che ci sei. Non ho nessun riferimento di altri iscritti.

Grazie
Giorgio

mandato mp
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002