![]() |
chi è di pomezia?? come da oggetto, volevo sapere chi è di pomezia, o da queste parti per sapere dove va a volare con aerei o elicotteri... fatemi sapere! ciao:lol: |
|
|
Citazione:
ma è vicino alla stazione? bazzico poco la zona ma un'occhiata la vengo a dare =) stessa cosa anche per rafpigna... certo ne dovrò scegliere uno di campo di volo ma credo che l'entrata per guardare sia gratuita no? ci siete anche in mezzo alla settimana? -sempre considerando che ormai il sole tramonta alle 18...azz- |
Citazione:
ciaooooooooooooo |
se riesco e se il tempo ci è amico, passo questo finesettimana...anche se il mio modello è tutto fuorchè un modello ... lo trovi nel tread in modellismo principianti -consiglio pezzi aereo RC- ... vai a farti 2 risate =) ciao! p.s. se vuoi e se non è un problem lasciami il tuo numero in pvt così se passo ti avverto:wink: ciao! |
Terza scelta :-) Puoi venire anche da noi a Campo di Carne (Aprilia) a 1 minuto dall'uscita della Pontina su Via dei Giardini. Se mi dai un secondo ti vedo anche le coordinate precise. Noi in genere ci siamo la domenica mattina. Delvy |
ok, allora attendo le coordinate =) io se riesco faccio un salto dappertutto...poi me lo scelgo un bel campetto:wink: |
scusate l' OT palese, ma visto che siete così gentili e visto che nessuno mi ha risposto, voi sapete niente di questo caricabatterie che ho comprato? LIPOMAT questo è il 3d che ho aperto qualche giorno fa... grazie!:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002