BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Canuti voletto pomeriggio venerdi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/36310-canuti-voletto-pomeriggio-venerdi.html)

lowpass 13 ottobre 06 14:46

Canuti voletto pomeriggio venerdi
 
Qualcuno che fa un voletto nel pomeriggio dopo le cinque? ho un cartoonFW 190 da provare....:D :D
Fatemi sapere.
Ciao

mau 13 ottobre 06 17:43

NUIIELAFO'!! NUIIELAFO'!!!:en_fureur
..... azz quanto mi sarebbe piaciuto vedere il FokeSnoopy!!
Speriamo sia passato incolume alle interferenze da pollici de Sandro e sia pronto per il weekend!!:P

Bowen 13 ottobre 06 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da lowpass
Qualcuno che fa un voletto nel pomeriggio dopo le cinque? ho un cartoonFW 190 da provare....:D :D
Fatemi sapere.
Ciao

Ciao Sandro,
io purtroppo devo lavorare un po' e poi smanettare ancora con la tx nuova per risistemare un po' di aerei, altrimenti sarei venuto sicuramente a vedere il tuo splendido CartoonAereo.:)
Salutoni
Ale

bebetosh 13 ottobre 06 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
.......la tx nuova...........

E'??????????????????????????????????? Mo che danni hai fatto? Guarda che te levo la carta de credito:P

il_Zott 13 ottobre 06 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da bebetosh
E'??????????????????????????????????? Mo che danni hai fatto? Guarda che te levo la carta de credito:P

nun s'è regolato.. mo con rafpigna mandiamo la lettera.....
e lui gia sa a chi... :icon_rofl :icon_rofl


ciaoooooooooooo

Bowen 14 ottobre 06 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da bebetosh
E'??????????????????????????????????? Mo che danni hai fatto? Guarda che te levo la carta de credito:P

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
nun s'è regolato.. mo con rafpigna mandiamo la lettera.....
e lui gia sa a chi... :icon_rofl :icon_rofl
ciaoooooooooooo

Ieri sera mia moglie non c'era (andata dalla madre per 2 giorni) io alle 10 mi sono messo a letto con modellismo da una parte ed il manuale appena preso della ff9 dall'altra. Sembravo un regazzino con le mani nella cioccolata..
Ma vi sembra che uno a 40anni si debba ridurre così?????:wacko:
p.s. e del manuale c'ho capito pure poco!!:)

il_Zott 14 ottobre 06 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Ieri sera mia moglie non c'era (andata dalla madre per 2 giorni) io alle 10 mi sono messo a letto con modellismo da una parte ed il manuale appena preso della ff9 dall'altra. Sembravo un regazzino con le mani nella cioccolata..
Ma vi sembra che uno a 40anni si debba ridurre così?????:wacko:
p.s. e del manuale c'ho capito pure poco!!:)

HAHAHAHAHHAHAHA :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
mitico Ale..
dai dai porta tutto che questa mattina il tempo sembra bello...

Bowen 14 ottobre 06 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
HAHAHAHAHHAHAHA :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
mitico Ale..
dai dai porta tutto che questa mattina il tempo sembra bello...

Sto' senza macchinaaa.. se l'è presa lei, a me ha lasciato solo l'aerei!:(

il_Zott 14 ottobre 06 09:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
azz..
e io manco posso venire a prenderti.. sto col 5ino.. e ai canuti ci arrivo perche faccio un paio di stradine paracule, ma per arrivare da te minimo minimo me pio 4 multe :supercry:
managgia......

Bowen 14 ottobre 06 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
azz..
e io manco posso venire a prenderti.. sto col 5ino.. e ai canuti ci arrivo perche faccio un paio di stradine paracule, ma per arrivare da te minimo minimo me pio 4 multe :supercry:
managgia......

Tranquillo Fra.. oggi è un casotto.. senti ma domani che fate? Canuti, Fiano Romano o Ferie??:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002