BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   15.10.2006: alianti ad ali sul tevere (fiano romano) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/36299-15-10-2006-alianti-ad-ali-sul-tevere-fiano-romano.html)

eros 13 ottobre 06 11:52

15.10.2006: alianti ad ali sul tevere (fiano romano)
 
un amico mi ha invitato all'annuale raduno di alianti al campo di volo di fiano romano "ali sul tevere" (vicino jonathan per capirci). ci saranno traini con alianti di notevoli dimensioni ma anche modelli più piccoli sono ben accetti.
alla fine, non essendo una gara, diventa una sorta di "tutto vola" a cui sono tutti invitati a giocare, con la dovuta educazione visto che si è ospiti.
percui, se vi va, portate il modello e le pile cariche!

OttObismark 13 ottobre 06 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da eros
un amico mi ha invitato all'annuale raduno di alianti al campo di volo di fiano romano "ali sul tevere" (vicino jonathan per capirci). ci saranno traini con alianti di notevoli dimensioni ma anche modelli più piccoli sono ben accetti.
alla fine, non essendo una gara, diventa una sorta di "tutto vola" a cui sono tutti invitati a giocare, con la dovuta educazione visto che si è ospiti.
percui, se vi va, portate il modello e le pile cariche!

Eros puoi dirci come raggiungere il posto e gli orari previsti?

Grazie

Bowen 13 ottobre 06 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da eros
un amico mi ha invitato all'annuale raduno di alianti al campo di volo di fiano romano "ali sul tevere" (vicino jonathan per capirci). ci saranno traini con alianti di notevoli dimensioni ma anche modelli più piccoli sono ben accetti.
alla fine, non essendo una gara, diventa una sorta di "tutto vola" a cui sono tutti invitati a giocare, con la dovuta educazione visto che si è ospiti.
percui, se vi va, portate il modello e le pile cariche!

Ciao Eros,
io ci vengo, ma come Ottobismark non conosco bene la strada.

eros 13 ottobre 06 15:36

è la strada per arrivare da jonathan solo che anzichè girare a destra si resta sulla strada principale (non ci giurerei ma mi pare che sia via milano) si supera lo svincolo per l'autostrada e si gira a destra come per andare alla wirer (tegole). poi subito a sinistra sotto il cavalcavia, seguire la strada bianca tenendosi a sinistra, 2-3 km e ci siete. portate i modelli!
a domenica

simone76 13 ottobre 06 15:52

raduno di aerotraino che si trasforma in un tuttovola??

bah.... :shutup:

Bowen 14 ottobre 06 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da eros
è la strada per arrivare da jonathan solo che anzichè girare a destra si resta sulla strada principale (non ci giurerei ma mi pare che sia via milano) si supera lo svincolo per l'autostrada e si gira a destra come per andare alla wirer (tegole). poi subito a sinistra sotto il cavalcavia, seguire la strada bianca tenendosi a sinistra, 2-3 km e ci siete. portate i modelli!
a domenica

A che ora ci si vede?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002