BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Mostra Scambio Desenzano Mercatino Volante (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/362624-mostra-scambio-desenzano-mercatino-volante.html)

flitzer 30 ottobre 16 18:23

no messaggi privati
 
ragazzi mi spiace ma NON rispondo a messaggi privati qui sul barone........

mi porta via un sacco di tempo con lo smartphone............

3282852505 rispondo senza problemi ho anche whatsapp

mi dispiace ma non rispondo a messaggi privati pertanto chi dovesse avere fatto iscrizione al mercatino con messaggi privati è pregato di verificare mediante sms/chiamata/whatsapp etc..............

franz

staudacher76 02 novembre 16 15:39

1 Allegato/i
Se a qualcuno interessa posso portare una scatola arf del Ryan sta 235 cm fatemi sapere 👍Loris

nanonano 03 novembre 16 08:33

ragazzi siamo a 166 tavoli di espositori!!!
fate girare voce tra i soci del vostro gruppo che la giornata sarà divertente da passare spulciando tra i banchetti !!

rigofly 03 novembre 16 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da nanonano (Messaggio 4976235)
ragazzi siamo a 166 tavoli di espositori!!!
fate girare voce tra i soci del vostro gruppo che la giornata sarà divertente da passare spulciando tra i banchetti !!

La Scimmia è sempre più aggressiva :yeah:
Vuotare Bancomat :icon_rofl

segovia.alberto 03 novembre 16 19:56

Sarà una grande annata!

:cheers:

nixtrix 05 novembre 16 01:42

Porto un po di birra Alberto??? :P

flitzer 05 novembre 16 14:37

salve gente

mi stanno telefonando alcuni visitatori/espositori perchè sembra che gli alberghetti che sono stati usati negli ultimi anni per il pernottamento siano già pieni....

a Desenzano del garda ( la perla del lago^_^) non mancano di sicuro strutture:
le possiamo dividere in due tipologie:

1) alloggi appena fuori città con prezzi MOLTO contenuti (abbiamo anche camera doppia a 25 euro a cranio con colazione, insomma 50 a camera). Si tratta cmq di sistemazioni piacevoli e adatte

2) per i romantici che vengono con moglie/fidanzata/amante ci sono belle strutture in centro vicino al lago. Costano di più ma sono posizionate molto bene. In ogni caso parliamo di prezzi più che ragionevoli

Desenzano è bella di suo, ma vicino abbiamo Sirmione, tutta la costa occidentale del lago fino a Salò e oltre. Credeteci, ne vale la pena. Telefonate pure se volete indicazioni..............ragazzi...questo è un bel posto...se non l'avete visto è un peccato

le mogli possono essere parcheggiate:
1) in centro a Desenzano per shopping natalizio
2) alle terme a sirmione (spa etc)
3) al mega centro commerciale "il leone" (5 km dal mercatino volante)

ok? chiamate se avete bisogno: 3282852505

Davide_dade 06 novembre 16 13:06

Ciao ragazzi scusatemi, un mio amico deve prendere un elicottero e lo sto aiutando con il signore che deve venderglielo, volevo sapere se c'è un posto li al mercatino dove possiamo almeno vedere che le pale girano..
Ciao ragazzi! grazie!

segovia.alberto 06 novembre 16 13:37

Ciao nik! Lo sai che alla tua birra nn dico mai di no!!!

nixtrix 06 novembre 16 15:08

Allora faccio sicuro che non manca qualche birra B)

nanonano 07 novembre 16 10:52

per l'elicottero non ci sono problemi se devi solo far girare le pale, se devi farlo volare meglio evitare, anche per le prove motore non ci sono grossi problemi purchè non si sporchi o ci siano pericoli.

vedrete che sarà una super giornata, trascinate i vostri amici del campo volo e fare un giro, scollateli dalla poltrona!

flitzer 07 novembre 16 19:17

alura boysssssss

facciamo come al solito qualcosa da mangiare......cucinerà il re dello spiedo Alfred.......

chi vuole lo spiedo però deve prenotare, perchè quello ovviamente lo si fa su ordinazione.......
altrimenti ci saranno panini caffè etc........
lo spiedo (una degna porzione) costa 10 euro. Chi vuole prenotare può tranquillamente chiamare al 3282852505 (franz)-_--_-

ps: PER FAVORE...... lo spiedo è ottimo, pertanto chi non lo ordina anticipatamente si troverà al mattino a pentirsi.....ma noi NON POSSIAMO dare lo spiedo a chi non lo ordina.....ok??:angry::angry:

nanonano 11 novembre 16 08:49

ragazzi l'evento si avvicina mancano pochi giorni, alcuni hanno già concluso affari e verranno al mercatino a scambiarsi il materiale, un pò come si faceva una volta ad ozzano, ora lo si fa al mercatino di desenzano rivoltella!!!

nixtrix 11 novembre 16 15:28

Come Ozzano ma meglio ;-)

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

segovia.alberto 11 novembre 16 21:16

Sante parole!
Devo ancora vedere cosa portare :o:

OttoVonBraun 12 novembre 16 11:19

Scusate la domanda banale da principiante. Sono disponibili sedie e panche per chi espone oppure è meglio provvedere in proprio? Grazie!

Maurizio

flitzer 12 novembre 16 13:22

le panche e i tavoli sono disponibili e la prenotazione di 15 euro compre la spesa del tavolo più qualche sedia......
il problema è che siamo pieni di brutto e che d'ora in poi chi si prenota è messo in lista di attesa:
questo significa che non siamo in grado di GARANTIRE che ci sia posto. non appena qualcuno si ritira/cancella prenotazione facciamo scorrere la lista di attesa e sistemiamo più gente possibile (un amico di brescia due anni fa aveva vednuto tutto alle 10.00 del mattino:blink: e ci ha mollato il tavolo)
Finora non abbiamo mai lasciato a piedi nessuno, ma leggete bene:

ESSERE IN LISTA DI ATTESA VUOL DIRE CHE N O N SIAMO IN GRADO DI GARANTIRE IL POSTO

se volete mettervi fuori nessun problema.... avete una infinità di spazio ma il 4 dicembre non so che caldo farà.....l'anno scroso si stava da dio....quest'anno boh....


ok? info per cibo/pernottamento/tavoli/ luoghi di perdizione in quel di desenzano del garda a 3282852505

saluti da Franz:D

OttoVonBraun 12 novembre 16 19:23

Grazie al cielo mi sono prenotato 1 mese fa. E pensavo di essere in ritardo!

Maurizio

fireguard 14 novembre 16 20:22

fiera
 
Domanda sono nuovo ma la fiera c'è solo il 4 o anche il 3?

flitzer 14 novembre 16 21:21

c'è solo il 4, ovvero domenica........................

prima o poi faremo due giorni..................
ma ragazzi...non ci stiamo coi costi............. mettere insieme il tutto è una spesa altissima.....due giorni sarebbe un ulteriore aggravio.........:(.

ricordatevi di comperare qualche biglietto della nostra lotteria...ci aiuta tanto a ridurre il deficit..................un biglietto costa solo un euro ma ci sostiene davvero.........

stasera abbiamo fissato menù...... ci sono ottime robe grazie al cuoco alfred......

a presto.......

franz:wink:

flitzer 15 novembre 16 13:45

scusate ragazzi ma lo spiedo costerà 12 euro e non dieci............................

se volete spiedo telefonate e prenotate...............

franz

nanonano 17 novembre 16 14:19

il mercatino si avvicina manca davvero poco!!!
oltre 170 espositori, ci sarà anche il ristoro e la lotteria, queste iniziative sono fondamentali per la continuità in futuro del mercatino!

flitzer 19 novembre 16 21:31

Chiarimento Dubbi.....
 
Domande:

1) mi hanno detto che sono in lista di attesa: cosa significa?
RISPOSTA: quando sono finiti i tavoli a disposizione (in sostanza vuol dire che la scuola è piena) noi cerchiamo di reperire degli spazi in qualche modo, ma non siamo in grado di garantire lo spazio richiesto dall'espositore che pertanto va in lista di attesa. Non appena si libera uno spazio scorriamo la lista e sistemiamo chi possiamo. Ora siamo in trattativa con la scuola per aumentare gli spazi, ma la vediamo un po' dura.

2) ma allora posso mettermi fuori?
RISPOSTA: assolutamente sì. Lo spazio all'esterno è vastissimo e a Desenzano non fa mai veramente freddo, neanche di Inverno. Nessuno di noi può ovviamente garantire che non piova ma con un semplice gazebo si dovrebbe risolvere il tutto. Ricordiamo però che noi mettiamo a disposizione solo il tavolo

3) ma non c'è il referendum?
RISPOSTA: noi abbiamo fatto tutte le comunicazioni e ci siamo anche informati presso il sindaco. La scuola non è seggio e non ci sono altri problemi.

4) prevedete di avere tanti tavoli in più rispetto all'anno scorso?
RISPOSTA: Sì....L'anno scorso eravamo 163, quest'anno saremo probabilmente intorno ai 185 tavoli

5) ma si mangia?
RISPOSTA: abbiamo un buon servizio di ristorazione. spiedo a 12 euro( che però bisogna prenotare), caffè, panini, etc.....i prezzi saranno contenuti......

6) ma chi mi aiuta a scaricare?
RISPOSTA: abbiamo anche quest'anno delle avvenenti fanciulle che aiuteranno durante tutta la giornata.

7) posso parcheggiare dentro?
RISPOSTA: NO. Non si può. Quando andate al tavolo ci dovete garantire che abbandoniate il recinto della scuola. Saremo costretti a controllare in quanto abbiamo avuto diverse lamentele presso i vigili urbani

8) ma c'è parcheggio?
RISPOSTA: siamo in periferia, pertanto non credo che sussistano problemi.

9) a che ora si deve arrivare?
RISPOSTA: noi arriviamo già alle 6:00. Voi espositori cercate se avete molto materiale di non venire dopo le 8:00

serve altro? Vi aspettiamo gente.......................................:lol:: lol::lol::lol::lol:
Franz

spero queste risposte possano essere utili a tutti quelli che mi hanno scritto ultimamente.

ci vediamo il 4 .....

Franz

segovia.alberto 21 novembre 16 23:09

Santa pazienza ragazzi! Vai Francesco!

Manca poco ormai!

dpl 22 novembre 16 15:25

ciao a tutti.

quindi se ho capito bene...
trovandomi in lista di attesa e sperando comunque sempre nel caldo tepore all'interno della struttura,
ma se proprio nun ce la fate.
e mi tocca star fuori, leggo al punto due che il tavolo fornito ci sarebbe, non dovrei comunque portarlo.
giusto?

grazie.

nicthepic 22 novembre 16 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 4983907)
ciao a tutti.

quindi se ho capito bene...
trovandomi in lista di attesa e sperando comunque sempre nel caldo tepore all'interno della struttura,
ma se proprio nun ce la fate.
e mi tocca star fuori, leggo al punto due che il tavolo fornito ci sarebbe, non dovrei comunque portarlo.
giusto?

grazie.

Luca, ho prenotato un banchetto, ma ho quasi niente da vendere, ti ospito volentieri!:wink:

dpl 22 novembre 16 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4983963)
Luca, ho prenotato un banchetto, ma ho quasi niente da vendere, ti ospito volentieri!:wink:

Che splendida notizia.
Anche io ho poco. Molto poco.
Eviterò così di togliere spazio ad altri si fosse in carenza di tavoli per i ripescati.

Grazie tanto.
Mandami un wapp al 3927604728 ci sentiamo.
Luca.

nanonano 23 novembre 16 08:34

ciao dpl,
accordati con nicthepic per condividere il tavolo, poi fateci sapere.

frenki 23 novembre 16 14:27

ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno dalle parti di perugia o spoleto o zone limitrofe partecipa alla mostra scambio di desenzano e eventualmente se si puo mettere in contatto con me , avrei bisogno di un favore , naturalmente contraccambiando se si, lasciatemi un messaggio, grazie francesco.

rigofly 23 novembre 16 15:34

Se c'è qualcuno che lo ha disponibile e lo vuole vendere a Desenzano, io sto cercando un pulpito per Futaba T14MZ.
Casomai ci scambiamo il cell in MP per incontrarsi poi al mercatino, grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002