BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat profile e limbo (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/36102-gara-combat-profile-e-limbo.html)

marcellofanelli 10 ottobre 06 19:52

gara combat profile e limbo
 
Stiamo organizzando il secondo incontro al campo dell'Infernetto, Ostia-Roma
Domenica 29 Ottobre 2006, la mattina dalle 10.00 al pomeriggio
gara combat profile open ai brushless, abbinata ad una gara di limbo e alla solita bracerata a cui tutti siete invitati
Ci saranno coppe e premi messi a disposizione dal Club GAI e dagli sponsor ed estratti a sorte fra tutti i partecipanti.
Spero che sia una gara ed un incontro fra aereomodellisti, consorti e amici, tenetevi pronti.

stefano68 12 ottobre 06 06:43

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
Stiamo organizzando il secondo incontro al campo dell'Infernetto, Ostia-Roma
Domenica 29 Ottobre 2006, la mattina dalle 10.00 al pomeriggio
gara combat profile open ai brushless, abbinata ad una gara di limbo e alla solita bracerata a cui tutti siete invitati
Ci saranno coppe e premi messi a disposizione dal Club GAI e dagli sponsor ed estratti a sorte fra tutti i partecipanti.
Spero che sia una gara ed un incontro fra aereomodellisti, consorti e amici, tenetevi pronti.

Volevo solo aggiungere che l'assicurazione R/C è obbligatoria per chi volesse far volare i propri modelli presso il nostro campo. Se non l'avete fate ancora in tempo a farla(la prudenza non è mai troppa!). Potete rivolgervi presso la vostra compagnia o provare a vedere presso modellismorossi.it che se non ricordo male ne ha una specifica per il modellismo.

rafpigna 12 ottobre 06 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
Stiamo organizzando il secondo incontro al campo dell'Infernetto, Ostia-Roma
Domenica 29 Ottobre 2006, la mattina dalle 10.00 al pomeriggio
gara combat profile open ai brushless, abbinata ad una gara di limbo e alla solita bracerata a cui tutti siete invitati
Ci saranno coppe e premi messi a disposizione dal Club GAI e dagli sponsor ed estratti a sorte fra tutti i partecipanti.
Spero che sia una gara ed un incontro fra aereomodellisti, consorti e amici, tenetevi pronti.

ho ancora da ri-collaudare lo spit ma.. dovrei esserci! :P (stavolta.... :fiu: )

din_s 12 ottobre 06 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
Stiamo organizzando il secondo incontro al campo dell'Infernetto, Ostia-Roma
Domenica 29 Ottobre 2006, la mattina dalle 10.00 al pomeriggio
gara combat profile open ai brushless, abbinata ad una gara di limbo e alla solita bracerata a cui tutti siete invitati
Ci saranno coppe e premi messi a disposizione dal Club GAI e dagli sponsor ed estratti a sorte fra tutti i partecipanti.
Spero che sia una gara ed un incontro fra aereomodellisti, consorti e amici, tenetevi pronti.

Mannaggia Marcello....
domenica ho in programma questo:
http://www.runxfun.it/Calendarioeven...7/Default.aspx
E se si facesse il sabato?
O ancora meglio se si facesse la domenica successiva?
Resto tunato in attesa!

stefano68 12 ottobre 06 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
Mannaggia Marcello....
domenica ho in programma questo:
http://www.runxfun.it/Calendarioeven...7/Default.aspx
E se si facesse il sabato?
O ancora meglio se si facesse la domenica successiva?
Resto tunato in attesa!

din_s decidi delle priorità! Non è possibile che hai sempre qualcosaltro da fare! :angry:
Dillo chiaro e tondo che non vuoi venire a sfidarci a casa nostra! B) :D

din_s 12 ottobre 06 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68
din_s decidi delle priorità! Non è possibile che hai sempre qualcosaltro da fare! :angry:
Dillo chiaro e tondo che non vuoi venire a sfidarci a casa nostra! B) :D

sto attraversando un periodo particolare...e pertanto cerco di tenermi impegnato...
un po' troppo direi :rolleyes:

E va bene mi avete sgamato...ho paura della lotta fuori casa
:fiu:

No cmq davvero, si potrebbe fare domenica 5 novembre?
Tra l'altro il 31 ho anche una scadenza "lavorativa" che mi rende difficoltoso la riparazione/costruzione/collaudo modelli, mentre prima del 5 c'è pure il giorno dei morti in mezzo con conseguente maggiore tempo libero...

marcellofanelli 12 ottobre 06 17:09

gara
 
ciao Din_s
sfortuna :supercry: ma il 22 ottobre e il 5 non posso io, si potrebbe per sabato 28 :mumble: cosa ne pensano gli altri?

marcellofanelli 25 ottobre 06 19:46

gara limbo
 
spero che vi stiate allenando al combat e al limbo
a proposito faremo solo limbo per elettrici piccoli perchè il campo non è sufficientemente sicuro per lo scoppio

stefano68 26 ottobre 06 15:56

Allora ecco le ultime novità per Marcello.
Il campo è stato appena tagliato(circa due ore fà) con annessa ripianatura delle buche create dalle talpe.
Il palo per il limbo è stato piantato.
La scala per fissare il filo di lana per il suddetto limbo è già al campo.
La strisce per delimitare il campo per il kombat verranno posizionate sabato mattina.
Il filo di lana lo troverai domenica mattina in un cassetto giù al campo.
La carbonella e la diavolina per l'accensione dei barbecues sarà anche quella domenica mattina al campo.
Il mio mustang è pronto.


































Purtroppo non sò se ci sarò!
Presumo che inderogabili impegni di famiglia mi porteranno altrove :icon_rofl :shutup: . Comunque se non riuscissi ad esserci con la persona, con la mente ed i pollici sarò lì con voi!

il_Zott 26 ottobre 06 18:31

porca vacca manco questa volta ci posso venire.. mo inizio a rosicare !!!!:supercry: :supercry:

io e mau domenica stiamo a trevignano per il corso sub...
ma vi sub-penseremo lo stesso.:D :D

ciaoooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002