![]() |
10-10-06 canuti primo pomeriggio ciao nel primo pomeriggio verso le 16 io e bowen stiamo al pratozzo giocherellare con i dlg.. ciaoooooo |
Ma fateme capì... ma voi nun fate un cacchio???? Non lavorate? Non studiate? Non avete una famiglia????!!!!!!! Ve possino..... [RAFPIGNA IN VERSIONE INVIDIA PERCHE' IERI SERA E' USCITO ALLE 9 DA LAVORO E STASERA ESCE NON PRIMA DELLE 11....]<_< P.S. PER BOWEN: Stai sempre attento.. che ho il catalogo di 6alisei con tutti prezzi qui stampato e imbustato.. pronto per partire... :fiu: |
Citazione:
p.s.ti interessa ancora un dlg? |
Citazione:
|
Citazione:
mai laforare !! qui in helvezia zi lafora .. e il primo pomericcio é ore 13 mica ore 16 (é ora merenta bratwürst mit zibersouce ... mmmmh) tchuss Ruggero" |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ragazzi, mi capita di tanto in tanto di venire a Roma. In che via di preciso si trova il campo volo ? Coglierei l'occasione per venirvi a vedere. Saluti, P. |
Citazione:
Occhio .... non è un vero campo volo. E' solo un parchetto adatto a slow flyers. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026