![]() |
ALI MODEL a Siena 1 Allegato/i Intanto la locandina fresca di stampa, a breve i dettagli per la partecipazione. |
1 Allegato/i Vediamo se viene meglio:D |
Tra poco ci siamo .................... 2 Allegato/i Di seguito la scheda di partecipazione. |
Un giorno indimenticabile Le frecce tricolori di nuovo ad Ampugnano dopo 20 anni !! Posso solo ringraziare gli amici che hanno creduto in questa nostra scommessa. 32 piloti con 55 machine volanti tra aerei ed elicotteri hanno tenuto oltre 2000 persone con gli occhi rivolti al cielo per l'intera giornata ! Una cosa la posso giĆ affermare con certezza : arrivederci al prossimo anno ! |
Confermo, bella manifestazione, molto ben organizzata e con la presenza anche di alcuni piloti di altissimo livello. Tempo superlativo! :D Alla prossima forse partecipo anch'io (anche se non ho una "turba") |
GRAN SUCCESSO PER "ALI MODEL NEI CIELI DI SIENA" AD AMPUGNANO Foto su FB ! A breve il filmato dell'intera giornata ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002