BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   C.v.d. (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/360276-c-v-d.html)

nicthepic 06 luglio 16 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4931545)
potrei anche farlo, ma mi hai trascurato dal punto di vista mangereccio e quindi ti invito a usare google traduttore.:bleh:

taci va, che quando sono arrivato il gorgonzola era gia' finito...:angry:

Ehstìkatzi 06 luglio 16 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4931553)
taci va, che quando sono arrivato il gorgonzola era gia' finito...:angry:

Hai presente Ponzio Pilato ?
Ecco, io ho consegnato la forma a Ranox intera lunedì e me ne sono lavato le mani, anche se era ancora inscatolata.:P
Ho sentito dire di pasta ( orrore ) al gorgonzola assieme a gente della Val Seriana :rolleyes:
Il gorgonzola va coi gnocchi, burro e grana, altro che..........mi è già salito il polistirolo.:shutup:

nicthepic 06 luglio 16 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4931572)
Hai presente Ponzio Pilato ?
Ecco, io ho consegnato la forma a Ranox intera lunedì e me ne sono lavato le mani, anche se era ancora inscatolata.:P
Ho sentito dire di pasta ( orrore ) al gorgonzola assieme a gente della Val Seriana :rolleyes:
Il gorgonzola va coi gnocchi, burro e grana, altro che..........mi è già salito il polistirolo.:shutup:

comunque, anche il pecorino stracchinato portato da romolo era magnifico, per non parlare di una certa forma di pecorino che ha viaggiato come na meteora...
piuttosto, lei è andato via senza salutare, si vergogni!!!:icon_rofl

Kat Sitwoy 06 luglio 16 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4931411)
anche in Germania il nostro comincia ad essere conosciuto.........
Da una discussione sul Pordoi e relativo meeting.

Richtig. Ich hatte keine weiteren Infos, du kennst ja unseren kleinen Italiener...:wink:

Un patetico pagliaccio. Continua a mandarmi link di manifestazioni tedesche (che peraltro conosco benissimo...) dicendomi. "Guarda qui che roba! Mica i vostri radunini..." Fra l'altro in tutto quell'elenco mancano l'Horizon Airmeet e la Segelflugmesse che sono le manifestazioni più importanti dell'estate...
Purtroppo quando il culo brucia la bocca sparla, e a lui brucia parecchio. Comunque, come ripeto sempre, che lui sia scemo ci può anche stare, ma la cosa veramente grave è che in Italia ci siano ancora dei cialtroni che gli danno credito. Quello sì che è davvero intollerabile!

Ehstìkatzi 06 luglio 16 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4931591)
Un patetico pagliaccio. Continua a mandarmi link di manifestazioni tedesche (che peraltro conosco benissimo...) dicendomi. "Guarda qui che roba! Mica i vostri radunini..." Fra l'altro in tutto quell'elenco mancano l'Horizon Airmeet e la Segelflugmesse che sono le manifestazioni più importanti dell'estate...
Purtroppo quando il culo brucia la bocca sparla, e a lui brucia parecchio. Comunque, come ripeto sempre, che lui sia scemo ci può anche stare, ma la cosa veramente grave è che in Italia ci siano ancora dei cialtroni che gli danno credito. Quello sì che è davvero intollerabile!

A proposito di cialtroni, stai seguendo il sito di Edimodel ?:shutup:

Ehstìkatzi 06 luglio 16 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4931577)
..............
piuttosto, lei è andato via senza salutare, si vergogni!!!:icon_rofl

Come collega più giovane stava a te rincorrermi per salutare.
ne deduco che non avendolo fatto hai un'affettatrice di me....da.:icon_rofl

romoloman 06 luglio 16 20:35

Per fortuna che sono fisico e saluto solo gli ingegneri che mi stanno simpatici.....
Desumo che essendo fisico non solo non abbia l'obbligo di rincorrere gli ingegneri più anziani per salutarli, ma che probabilmente alcuni di questi mi ignoreranno...

nicthepic 07 luglio 16 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4931600)
Come collega più giovane stava a te rincorrermi per salutare.
ne deduco che non avendolo fatto hai un'affettatrice di me....da.:icon_rofl

t'ho cercato, ma domenica mattina non ti ho visto.
va be, ci sentiamo suelle alpi?:)

Ehstìkatzi 07 luglio 16 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4931796)
t'ho cercato, ma domenica mattina non ti ho visto.
va be, ci sentiamo suelle alpi?:)

15 gg. al mare coi nipoti.:help:

nicthepic 07 luglio 16 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 4931798)
15 gg. al mare coi nipoti.:help:

ahia...:D
beh dai, è giusto cosi', fai il bravo nonno e goditeli, che se diventano grandi fin troppo presto come figli, come nipoti sono ancora piu veloci dicono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002