![]() |
Sono riuscito a caricare qualche foto anche io, spero di vedano! https://flickr.com/photos/29117884@N...57665859960093 |
grazie....bellissime le foto al mio blanik!:wink::wink: e anche quelle del team molinella.. (t33 muccato - 339 ecc):wink: |
ne hai con il mio bimbo e il suo t28? |
Purtroppo quando ha volato mi sono dovuto assentare, il mio di bimbo aveva una urgenza :-/ L'ho visto comunque, complimenti, il mio mostra interesse alterno :-( |
peccato...chissà se c'è qualcuno che le ha fatte... i miei colleghi chiedono se hai quelle del 339 , del extra 330 e il BEAST biplano come faccio a salvarle...non si può dal sito???? |
Bellissime foto! Grazie :wink::approved: |
Citazione:
Per salvarle c'è l'apposito tastino in basso a destra (è l'ultimo, la freccia verso il basso). Se le vuoi a piena risoluzione posso passartele in altra maniera (sono sugli 8MByte in media, 425MByte totali) Max |
ok se puoi in hd sarebbe il massimo... puoi mandarle per ftp o i vari servizi scambio file grandi dimensioni?? christian.guidi@tin.it |
Bellissime foto...grazie MASSIMO!:wink: Chissa se trovo quelle fatte con il mio bimbo!:( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002