Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 16, 21:43   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Annullamento del Radio Model Show 2016

Comunico che il Radio Model Show che si è tenuto per 26 anni sull'avioduperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Dell'emilia (Bologna) non sarà più organizzato.

Allego la lettera della proprietà che comunica la decisione.

Paolo Dapporto
Files allegati
Tipo file: pdf Manifestazioni annullate.pdf‎ (35,1 KB, 867 visite)
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 22:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Mi dispiace terribilmente, soprattutto a leggerne i motivi...
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 22:14   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
L'Italia perde una grande manifestazione dove, forse unica nel suo genere era possibile vedere in un solo posto quanto di meglio fosse disponibile nel panorama modellistico.
Leggerne i motivi addolora ancora di più.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 22:34   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Non è possibile, è un incubo. È la manifestazione regina del modellismo dinamico in Italia.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 23:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Non capisco, la lettera sembra uno sfogo di una persona lasciata sola nel marasma della burocrazia italiana e non solo.
Spero che chi sta stracciando le vesti e che magari ha avuto molto in questi anni di model show possa rimboccarsi le maniche e collabora per non far dissolvere una manifestazione unica in Italia.

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 23:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Non capisco, la lettera sembra uno sfogo di una persona lasciata sola nel marasma della burocrazia italiana e non solo.
Spero che chi sta stracciando le vesti e che magari ha avuto molto in questi anni di model show possa rimboccarsi le maniche e collabora per non far dissolvere una manifestazione unica in Italia.

Enrico
Basta leggere, testuale:

Purtroppo chi vi scrive, non è più in grado, a causa di problemi di salute, di portare avantil'organizzazione di questi incontri, che richiedono, per diversi mesi, una attenzione ed un impegno giornaliero non indifferente.

Commento personale:
Credo che le persone serie scrivano le cose come stanno e sia Zamboni che Dapporto non sono personaggi che si nascondono, se avessero altro da dire lo direbbero chiaro e forte come hanno sempre fatto.

Speriamo che i problemi si risolvano e resti un anno "buco" e si possa riprendere in futuro.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 16, 00:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Non fraintendetemi, non accuso nessuno ne tanto meno le persone che per anni ci hanno messo anima e corpo.
Era solo una amara constatazione di uno stop, e spero anch'io che si trasformi in una pausa, che forse poteva essere evitato.

Comunque un grazie per quanto fatto in questi anni.

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 16, 07:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Basta leggere, testuale:

Purtroppo chi vi scrive, non è più in grado, a causa di problemi di salute, di portare avantil'organizzazione di questi incontri, che richiedono, per diversi mesi, una attenzione ed un impegno giornaliero non indifferente.

Commento personale:
Credo che le persone serie scrivano le cose come stanno e sia Zamboni che Dapporto non sono personaggi che si nascondono, se avessero altro da dire lo direbbero chiaro e forte come hanno sempre fatto.

Speriamo che i problemi si risolvano e resti un anno "buco" e si possa riprendere in futuro.
Naturalmente mi spiace quando Zamboni parla di problemi di salute, tutta la mia solidarieta', ma volendo leggere tra le righe, percepisco un qualcosa che suscita in me attenzione, quando ad un certo punto si legge :

"..Peccato....Cielo e Volo e Radio Model Show, che negli anni erano diventati i più importanti ed attesi incontri annuali della nostra aviazione....sono finiti. "

Sara' una mia impressione, ma pare sia proprio uno sfogo...

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 16, 08:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
come purtroppo sempre più spesso accade in italia sono riusciti, nelle grandi come nelle piccole realtà , a far sdegnare e allontanare le persone appassionate........una prece



Lettera di ringraziamento ad un amico di Bologna:
Carissimo Paolo,

sono fortemente addolorato della tua notizia in merito, in questi ultimi 26 anni hó mancato UNA volta sola, per motivi piú che sciocchi da parte mia, e me ne pento tanto...
l´amico mio che 27 anni fá mi segnó la tua manifestazione, probabilmente non há mai capito quanta gioia mi regalava - alla mia 1° apparizione il grande Gaddo mi fece volare con una mia autocostruzione ala bassa con ST 6,5 cc - al volo rovescio mi gridava: "...piú basso daii, ancora piú bassoooo..." e toccavo con deriva e spillo carburatore -- riparato i danni, mi lasciarono volare ancora la sera stessa, come mi lasciarono anche vendere l´usato che avevo con me, domenica sera me ne tornavo a casa con un bel gruzzolo di Lire in tasca -> l´anno dopo stesso mega-divertimento, addirittura ancora piú vendite, anche perché son ritornato il 2° anno con la macchina PIENA, ma piena di bella roba...
Con gli anni da privato sono venuti quelli anni da rivenditore professionista, con i miei viaggi all´estero anni dopo poi mi seguivano certi piloti di gran stazza, ed´ancora mi potevo esprimere alla grande, grazie a te, Paolo, grazie al grande Gaddo, grazie ai tuoi ragazzi dello staff, grazie al pubblico Italiano, che solo ad Ozzano, ripeto sopratutto da VOI hó potuto trovare amicizie eccellenti, come anche compratori sinceri, a vendere peró non é stato MAI la mia 1° forza a tirarmi lá in quella calda, torrida Ozzano -- piuttosto é stato il FEELING, una certa indescrivibile sensazione, un brivido giá la mattina presto, la pura e sincera gioia di essere lá sul posto, di poter fare quello che hó potuto fatto...

La Ozzano che conoscevo di cuore mi mancherá, ma tanto mi mancherá...

un salutone, un´abbraccio, un bacione, tuo

Andy Aichner
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 16, 08:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
è da quando sono nato che vado ad Ozzano...gli ultimi 7 anni al radio model show e prima a Cielo e Volo con il babbo.
Era l'appuntamento di riferimento che ogni anno aspettavo...
Mi spiace tremendamente, grazie ancora Paolo per la possibilità di volare l'anno scorso.
Se le sorti dovessero cambiare sarà certamente presente nei due giorni, come sempre.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
21 Edizione del Radio Model Show BaroneRosso Articoli 0 06 luglio 10 23:15
17 Edizione del Radio Model Show BaroneRosso News 0 22 giugno 06 23:54
13 Edizione del Radio Model Show BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:07
12 Edizione del Radio Model Show BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:06
10 Edizione del Radio Model Show BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002