BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   24 e 25 Ottobre ai SORCI VERDI con H&P (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/347680-24-e-25-ottobre-ai-sorci-verdi-con-h-p.html)

obelix59 12 ottobre 15 09:58

24 e 25 Ottobre ai SORCI VERDI con H&P
 
Ragazzi, i prossimi 24 e 25 Ottobre, presso il campo del Gruppo Aeromodellistico SM79 - Sorci Verdi
Home
Verrà allestito uno spazio a disposizione del nostro comune amico Vincenzo di Hobby&Professional.
Vincenzo proporrà nell'occasione una vastissima selezione di materiale modellistico di primo ordine oltre ai suoi numerosi kit di aerei ed alianti.
Vincenzo riserverà un trattamento di particolare favore su tutta la merce in vendita.

Nell'occasione il campo volo rimarrà aperto all'utilizzo degli ospiti,
ed il barbeque pronto per un panino con salsiccia in compagnia.

Ulteriori notizie a seguire

obelix59 13 ottobre 15 07:25

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4748484)
Ragazzi, i prossimi 24 e 25 Ottobre, presso il campo del Gruppo Aeromodellistico SM79 - Sorci Verdi
Home
Verrà allestito uno spazio a disposizione del nostro comune amico Vincenzo di Hobby&Professional.
Vincenzo proporrà nell'occasione una vastissima selezione di materiale modellistico di primo ordine oltre ai suoi numerosi kit di aerei ed alianti.
Vincenzo riserverà un trattamento di particolare favore su tutta la merce in vendita.

Nell'occasione il campo volo rimarrà aperto all'utilizzo degli ospiti,
ed il barbeque pronto per un panino con salsiccia in compagnia.

Ulteriori notizie a seguire

questo è l'ingresso del campo volo, l'apertura del cancello è comandato via cellulare.
Chiedete in mp o email il numero da chiamare
Vi aspettiamo numerosi per un volo in compagnia.

https://www.google.it/maps/dir//41.8...12.3649245,18z

Oldone 14 ottobre 15 15:28

E già che ci siamo, tireremo per l'aere un po' di stregoni e qualche old timer....
Insomma ce la metteremo tutta :D

RobeRoma 19 ottobre 15 12:26

..
 
..io penso proprio di portare il mio yak.
a sabato

apache70 19 ottobre 15 13:29

Bella iniziativa se rientro in tempo a Roma, approfitterò per rivedere Vincenzo.
Potete dirmi da che ora è aperto il campo sia sabato che domenica ?
Io ho un funcub che ho preso da Vincenzo per provare dopo gli elicotteri anche gli aerei,
è possibile portarlo ed eventualmente provarlo ?
Sarebbe il volo inaugurale.:D

RobeRoma 19 ottobre 15 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 4753630)
Bella iniziativa se rientro in tempo a Roma, approfitterò per rivedere Vincenzo.
Potete dirmi da che ora è aperto il campo sia sabato che domenica ?
Io ho un funcub che ho preso da Vincenzo per provare dopo gli elicotteri anche gli aerei,
è possibile portarlo ed eventualmente provarlo ?
Sarebbe il volo inaugurale.:D

Ciao
io sarò al campo per le 8/8.30
porta il tuo modello che oltre ad approfittare per un saluto al nostro amico Vincenzo, potrai far volare il tuo funcub.
per entrare come scrive obelix il cancello si apre tramite cellulare.
quindi manda pure un messaggio privato per avere il numero.
Roberto

I-SICARF 19 ottobre 15 14:54

Ottima notizia! Speriamo porti in vendita anche un po dì hotliner!!!

apache70 19 ottobre 15 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da RobeRoma (Messaggio 4753661)
Ciao
io sarò al campo per le 8/8.30
porta il tuo modello che oltre ad approfittare per un saluto al nostro amico Vincenzo, potrai far volare il tuo funcub.
per entrare come scrive obelix il cancello si apre tramite cellulare.
quindi manda pure un messaggio privato per avere il numero.
Roberto

Ok quando ho la certezza di venire, ti invio un messaggio privato per numero cellulare.
Grazie.

RobeRoma 19 ottobre 15 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 4753725)
Ok quando ho la certezza di venire, ti invio un messaggio privato per numero cellulare.
Grazie.

ok!
aspetto il tuo messaggio.

RobeRoma 21 ottobre 15 11:24

Per tutti coloro che fossero interessati..mandateci un messaggio privato per avere il numero di telefono per entrare al campo volo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002