BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Norimberga 2016 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/346395-norimberga-2016-a.html)

Andrezanut 16 settembre 15 18:38

Norimberga 2016
 
Buonasera! Ho letto che per l'entrata alla fiera del modellismo di Norimberga non possono accedere i visitatori :(...qualcuno Sto arrivando! Qualcosa??? Grazie

segovia.alberto 16 settembre 15 22:09

Che io sappia è per rivenditori con invito/biglietti!

Andrezanut 17 settembre 15 00:39

Ok grazie mille!

nanonano 17 settembre 15 08:04

ciao, sono stato a norimberga per due anni e possono accedervi solo gli addetti ai lavori su invito. comunque è una fiera che merita vermante di essere visitata, sono presenti marchi, modelli che in italia non ci sono e si vedono veramente delle belle cose.

Andrezanut 17 settembre 15 18:19

Peccato! Quindi niente visitatori!😏

flyhight 17 settembre 15 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da Andrezanut (Messaggio 4729988)
Buonasera! Ho letto che per l'entrata alla fiera del modellismo di Norimberga non possono accedere i visitatori :(...qualcuno Sto arrivando! Qualcosa??? Grazie

Hai l'iPhone maledetto che ogni volta che si scrive "sa" scrive "sono un pugnettaro ecc. " che bisogna disattivare non so dove, quindi se entro alla Apple mi faccio esplodere... Fine del OT

Andrezanut 18 settembre 15 22:14

Ahahah si infatti è stato un errore ortografico

milan 19 settembre 15 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Andrezanut (Messaggio 4730822)
Peccato! Quindi niente visitatori!😏


Se conosci un negoziante puoi tentare di avere un invito, non deve essere complicato.


Umberto

Ernesto Picchioni 19 settembre 15 19:24

Io tutta questa fregola per Norimberga non la capisco. 20 anni fa sì, ma adesso... Le novità escono nel corso dell'anno, alcune aziende che erano sempre lì sono fallite e non ci sono più o sono rinate sotto altra forma e sono spaventosamente sottotono, comunque è una fiera professionale di difficile accesso per il pubblico. E' solo una perdita di tempo e denaro. In Germania ci sono molto alternative mille volte più interessanti e accessibili a chiunque. Le migliori:

prowing international Portal ENG

Faszination Modellbau: Index

Faszination Modelltech: Index

nanonano 25 settembre 15 14:09

Faszination Modellbau: Index questa merita ci sono stato lo scroso anno ed è veramente bella e si possono fare acquisti!

non vorrei andar fuoi OT ma segnalo il 7° mercatino volante di desenzano borsa mercato di grandissime proporzioni, lo scorso anno 140 tavoli!! se vi piace il mercatino usato di ozzano qua vi perderete gli occhi a cercare!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002