![]() |
[CANUTI] Ma esistete ancora o ormai??...Ormai!! MAUUUUUU......ZZOOOOOTTTTT.......BBOWEEEEN.....UCC CCIIIIIOOOOO.......BBBBBBEEEEBBBBBETTTTTOOOOSSSHHH HHH...................................CANUUUUUTIII IIIIIIIIIIIII............... ...........Risponde qualcuno????????Esistetete.........???Ho capito.... avete realizzato improvvisamente quanto nun ve piace volà......:huh: VAbbé.....io intanto produco!!!!:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Sai che oggi avevo scambiato uno alla Romanina per te e lo/ti stavo chiamando? Che fai il 23? Vieni con noi? Salutoni:) |
a bello ... guarda che lo scorso week end ... noi c'eravamo .... mo co sto tempo come famo ???? CIAO |
Sole! Si lo so siete tutti sole!!!!! E' nel momento del bisogno che si vede la vera presenza! Che cosa é il WE se non un paio di gg. come glia altri? Io la scorsa settimana lavoravo e volavo. Non si era detto di fare svolazzi anche in settimana fino a che il tempo avesse retto? SOLE!!!!!:wink: E mi riferisco a ..........lo sanno chi sono!:lol: Comunque vabbè ormai la stagione dei Tifoni è alle porte, ed io per il 23, essendo un giorno lavorativo\festivo come tutti gli altri, non so se potrò esserci. Ve fo sapé!!!! Abbracci!!! B) |
Citazione:
Era da parecchio che non ne vedevo cosi' belli. Complimenti. Mi darai qualche dritta per fare acquisti, ne sono sicuro. Li voglio anche io!! Era da anni che non vedevo ....un tappeto con ricami ....COSI' BELLI!!!:icon_rofl |
Citazione:
hhiihiihihhiihhi:D :D che te devo di ?? qui tra cnc, schede, motori passo paaso, barche a vela.... nun ce se capisce più un cavolo.. oggi che se poteva fa un bel voletto..piove :supercry: se nel pomeriggio magari smette un attimo, magari uno svolazzetto se potrebbe pure fa... altrimenti mi ritiro con Otto e Alien nel cantiere a continuare a sfornare barche.. oggi si dovrebbe fare la coperta... ciaoooooooooo p.s. ammazza quanto so fichi quei modelli :sbav: |
IL JJ Vola Allora stamattina a Mazzano c'erano le condizioni ideali per provare almeno il JJ. Responso: carrello a parte...............VOOOOOLAAAAAAAAA!!!!!!:lol: dopodue prove con partenza da terra dove ho ottenuto il record di velocità a terra sui 100 m, per cattiva valutazione di incidenze :fiu: grazie al mio grande master, ho ottenuto ciò che ognuno di noi vuole dal suo nuovo modellino.:lol: Peccato che il motore , spacciato per grande potenza, si limiti a fargli fare solo poche acrobazzie di base. Poco 3D, per quanto ne so fare io. Però modello che perdona parecchio, anche grazie al carrello.:icon_rofl Vabbè!! Oggi rivado a Terni, vado anche a Provare il Mini Funtana, al piccolo prodigio del 3D. Vediamo che combina. Baci e abbracci a tutti. Sole!!!!:shutup: P.S. Se qualcuno vuole venire io alle 15.30 16.00 vado. Un'oretta di macchina. Ciaoooooooo |
ma che motori usi ?? quello ridotto ? |
Motore Ciao Fra!!! Alla fine il pupo fenomeno di Terni mi ah chiamato che é cominciato il diluvio pure li. Nun me movo!!!!!! Si!! Sul JJ ho usato L' HIMAX 2025-4200 ridotto 6.6:1 con pacco 3s1p evo 20C. Negli assorbimenti, con elica 11 x 4.7 stavo MAX a 11-12 AMP.e tiro di circa 900-1000 g. Diciamo che come tiro c'è, però il modellino OV pesa piu di 700g, quindi alla fine, ridotto si, ma le prestazioni non eccellono per i miei gusti.<_< Ora ho preso un HACKER A30-28S, dovrebbe essere il suo. 70g di motore con assorbimento max sotto i 20 amp e pot. 250W. Insomma quello che su tutti i forum giudicano il miglior motore per i modellini 3D fino a 750g. Nulla a che vedere con il ridotto. Staremo a vedere.!!!:rolleyes: Ahoo!! Se ve annate a fa n'voletto, fate un fischio, magari pozzo venì!!!!!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002